Siamo in fase di preparazione, sta per iniziare la nostra tredicesima stagione della storia! L’anno scorso non è riuscito a essere tra i protagonisti ma è sempre uno dei soci fondatori…Michele! Scopriamo come si prepara alla sua tredicesima partecipazione.

 

1) Buongiorno Michele, sta per iniziare la nuova stagione, sarà il tredicesimo Campionato della LegaPEG. Tu sei uno dei 7 soci fondatori dei quali solo 6 sono ancora presenti in Lega. Nel 2001/2002 pensavi possibile un simile cammino? Cosa pensi del passato e quale futuro pensi possa avere la LegaPEG?

Come vola il tempo, già trascorsi quasi 13 anni, avevo da poco perso la verginità… Auguro lunga vita alla LegaPeg anche se con il passare degli anni i Presidenti invecchiano e aumenta il rischio di alzheimer per fare le formazioni…

 

2) L’anno scorso è stato molto deludente per te che ti presentavi da Campione d’Italia in carica…ma era successa la stessa cosa anche 3 anni fa, quindi per la legge delle statistiche questo dovrebbe essere un grande anno per te… Come ti spieghi questi fallimenti successivi ai successi? Pensi di poter tornare grande quest’anno?

Ho un’unica spiegazione: la FIGA… Calcolando che ora come ora sono single posso già dire che sarà una grande annata…

 

3) Quest’anno si prospetta un’asta bella scoppiettante grazie ad un buon mercato delle squadre di Serie A. Pensi che la tua Juve sarà ancora la grande favorita per lo Scudetto? Chi potrà darle filo da torcere…?

La Juve è sempre la Juve… Sulla carta vedo bene il Napoli ma attenzione alla sorpresa Inter…

 

4) Ti conosciamo tutti molto bene e sappiamo che stai preparando al meglio questa nuova stagione… Vuoi svelarci qualche strategia? Hai qualche bella sorpresa in serbo per i tuoi rivali?

Nessuna strategia, mi affido al CULO… Sorpresa in serbo: Сурприсал

 

5) Luca ha debuttato l’anno scorso in Lega e i suoi risultati non sono stati eccezionali ma il primo anno è sempre difficile per tutti… Che impressione ti ha fatto il nuovo arrivato? Pensi che potrà diventare grande col passare degli anni?

Più che grande, VECCHIO… Ricordo ai new entry che io sono sempre il migliore!!

 

Grazie per averci dedicato un momento, sappiamo che la tua agenda è fitta d’impegni! In bocca al lupo per la stagione che verrà…J

Buon Campionato a tutti!!

 

Stefano (Ora e sempre…IL MONA!!)