Siamo in fase di preparazione, sta per iniziare la nostra tredicesima stagione della storia! L’anno scorso lui ha ancora una volta deluso ma rimane uno dei soci fondatori…Francesco! Scopriamo come si prepara alla sua tredicesima partecipazione.
1) Buongiorno Francesco, sta per iniziare la nuova stagione, sarà il tredicesimo Campionato della LegaPEG. Tu sei uno dei 7 soci fondatori dei quali solo 6 sono ancora presenti in Lega. Nel 2001/2002 pensavi possibile un simile cammino? Cosa pensi del passato e quale futuro pensi possa avere la LegaPEG?
E’ stata una bella pensata all’epoca, che si è rivelata e si rivela vincente tutt’oggi; complimenti ai soci fondatori e a tutti i partecipanti della LegaPEG passati presenti e futuri con la speranza che tutto questo possa non avere mai una fine!
2) L’anno scorso è stato l’ennesimo anno deludente ed è arrivato un altro ultimo posto. Pensi che prima o poi riuscirai a vincere un Campionato?
Da buon neroazzurro (ottimista) sono convinto che prima o poi riuscirò anche io a vincere qualcosa. Ovvio fortuna permettendo…J
3) Assieme all’ultimo posto però è arrivata anche una bellissima pupetta che si chiama Rebecca e quest’anno dà il nome e la sorte alla tua squadra…parlaci di questa bellissima esperienza…
Dal profondo dell’ultimo posto, alla cima del monte felicità! La cosa più bella che ti possa capitare nella vita. E’ stata un’emozione indescrivibile, e ogni giorno regala immense emozioni nel suo crescere quotidiano. Non potevo non dedicare il nome della squadra ad altri che a lei…REBECCA!
4) Ti conosciamo tutti molto bene e sappiamo che non stai assolutamente preparando al meglio questa nuova stagione… Pensi che quest’anno comprerai ancora dei vecchi falliti come gli anni scorsi, o hai intenzione di cambiare strategia…J?
Mmm vi sorprenderò! Ma quest’anno dalle conferme dei catorci dello scorso anno e con qualche innesto metterò in piedi una squadra niente male, sarò una mina vagante! Promesso. Anche se beccherò tanti gol…J FORZA BECCAGOL!
5) La squadra di Gianluca dopo anni deludenti ha finalmente portato a casa il suo primo trofeo. Tu che di trofeo ne hai vinto solo uno in 13 anni cosa ti senti di dire a Gianluca ora che ha vinto?
Mmm che devo dì?? “Che cell’hai il grattaevvinci tee??” (Cit.) Scherzi a parte non posso che congratularmi con Gianluca per il suo primo trofeo vinto e fargli gli auguri per un buon piazzamento anche quest’anno…ahahahahah!
Grazie per averci dedicato un momento, sappiamo che la tua agenda è fitta d’impegni! In bocca al lupo per la stagione che verrà…J
Grazie! Caro Pres! Speriamo che si sia lavato i denti questo lupo almeno…J
Stefano (Ora e sempre…IL MONA!!)