Siamo in fase di preparazione, sta per iniziare la nostra tredicesima stagione della storia! L’anno scorso lui è stato tra i protagonisti, è uno dei soci fondatori…Andrea! Scopriamo come si prepara alla sua tredicesima partecipazione.
1) Buongiorno Andrea, sta per iniziare la nuova stagione, sarà il tredicesimo
Campionato della LegaPEG. Tu sei uno dei 7 soci fondatori dei quali solo 6 sono
ancora presenti in Lega. Nel 2001/2002 pensavi possibile un simile cammino? Cosa
pensi del passato e quale futuro pensi possa avere la LegaPEG?
Il passato remoto era meno follaggioso e interessava meno lo spettacolaggio, il futuro sarà dedicato al follaggio spettacolante come 1° obiettivo.
2) In questi dodici anni in Campionato hai portato a casa solo un titolo ed un
3° posto. Non sali sul podio dal lontano 2005/2006…cosa pensi di fare per
sbugiardare questi numeri?
Nulla da sbugiardare, controlla meglio, ho fatto delle ottime cose, ero un giocatore di baseball, 1 anno ho fatto anche vincere una partita… no, aspè, quello era nella serie "Il piccolo campione," ahhhh, c'è stata 1 altra volta però in cui sono sceso da una collina ricoperta di fiori, e c'era una bellissima ragazza di 15 anni, con le treccine, e lei mi aspettava e… ah no questa era l'ultima puntata de "La casa nella prateria”…vabbhe, allora vaffanculo, ecco cosa faccio per sbugiardare, ti mando affanculo, e poi sbugiardare…un cazzo! Una minchia! Guarda la storia no! Ma guarda i registri delle torri di controllo santo Dio!
3) L’anno scorso hai finalmente portato a casa la tua prima Coppa importante
vincendo finalmente una finale dopo ben 4 finali perse! Pensi di aver finalmente
capito come si vincono le finali?
Assolutamente sì, uso il trucco del vecchio Marley, (l'assassino della pala di South Barry) uccido i miei rivali a palate in faccia andando in giro con un bidone pieno di sale, è lì che metto i miei avversari, il sale intacca i cadaveri e li trasforma in mummie…MUMMIE!!
4) Ti conosciamo tutti molto bene e sappiamo che stai preparando al meglio
questa nuova stagione… Vuoi svelarci qualche strategia? Il pubblico del “San
Dusty” è viziato, in questo campo sono stati vinti 5 Scudetti, come pensi di
“spettacolare il follaggio”?
Userò il 5-5-5 e la tattica del mezzo litro perchè io sono cintura nera di Che Fu. Mio grande maestro è stato Brucia Qui e io sono un campione di Karame e i campioni di Karame si feriscono dentro, non le fanno vedere le ferite ok? Ma tu che ne sai, tu sei solo un pallone di ciccia rotto in culo e adesso non mi rompere più ok?……GIA’!
5) La squadra di Mirko è arrivata quarta in Campionati in tutte e tre le sue
partecipazioni…come commenti una simile sfortuna? Vuoi dire qualcosa o dare
qualche consiglio al collega/rivale?
Ma quale sfortuna, tu manca ancora di rispetto a Mirko e io ti finisco, ti finisco cazzo, è chiaro capo! La verità è che Mirko non ha responsabilità, anzi ha una sola responsabilità, essere una testa di cazzo, e che cosa ci vorrà mai, deve solo controllare che la sua testa sia un cazzo e che sia attaccata al collo…come? Mirko leggerà quest'intervista? OH CAZZO…oh merda ho detto cazzo, avevo l'orrenda premonizione che avrei fatto una cazzata nell'intervista, oh porca troia…SCUSAMI MIRKO…MIRKOOOOOOOOO, SCUSAMIIIIIIII…… Il mio consiglio è di spettacolare il follaggio e i successi arriveranno di conseguenza, il ragazzo ci sa fare ed è davvero il n° 1, senza dubbio: lui impara meglio di noi, legge meglio di noi, ragiona meglio di noi…e filosofeggia pure meglio di noi!! Lui è simile a Dio e Dio è simile a lui! Lui è grande quanto Dio e Dio è piccolo quanto lui, egli non può essere al di sopra di Mirko, ne Mirko al di sotto di lui…
"Jesus..17° secolo"
Ora cancella la prima parte della risposta o dovrò eliminarti con la mia pala, se leggo la prima parte ti finisco, cazzo!
Grazie per averci dedicato un momento, sappiamo che la tua agenda è fitta d’impegni! In bocca al lupo per la stagione che verrà…
Ora scusate ma ho una cagata da finire, sto smarmottando, e basta rompermi le palle che io ho delle pippe da farmi, mi devo prendere a pizze il drago insomma, omaggiare la mia terza gamba! Vabbhe, s'è capito dai! Ciao ciao e lingua in bocca alla mamma!
Stefano (Ora e sempre…IL MONA!!)