Ecco le tanto attese semifinali di coppa e senza paura di smentita anche le più deprimenti, tre gol in due partite quasi fatti per caso…
Nella prima il Noèproblemamio schianta la Stella Rossa per 1-0. La Stella Rossa non scende nemmeno in campo tranne che con il portiere Brkic che da imbattuto si fa ammonire come un pistola. Gli altri, presi da sonnolenza, decidono che non vale la pena giocare se non per farsi ammonire in serie, voto più alto 6 e ho detto tutto. L’avversario non si impegna più di tanto, schiera Diamanti e Abbiati imbattuto e per il resto si prende una giornata di riposo portando a casa un comodo 1-0!
Nella seconda semifinale ecco un 1-1 un po’ più frizzante, il WP Alex&Dusty79 si lancia con la doppietta di Bonaventura e un ottimo De Sciglio ma Marchetti prende tre pere e lo riporta sulla terra. Il Bel Problema fa quasi come la Stella Rossa ma il gol di Boateng gli consente di realizzare il prezioso gol che chiude la contesa sull'1-1 finale. Si spera che i ritorni siano più spumeggianti se no ci sarà da regalare plaid a tutti…
DANIELE