Dopo le tristi semifinali di andata di Coppa dei Migliori DUSTY, ecco le semifinali di andata della coppa più storica, decisamente più divertenti…almeno per i tifosi sugli spalti!

 

Nella prima è di nuovo presente il NOE'PROBLEMAMIO (tanto per far divertire un po' tutti...:-)) che dopo aver battuto la Stella Rossa in Best Cup, domina anche la sfida di andata contro la squadra del Presidente che una volta faceva un sol boccone di ogni avversario mentre adesso accoglie ogni vittoria come un trofeo... Davide schiera la sua squadretta che non presenta grandi punti di forza ma IBARBO decide che questa volta vuole essere lui l'ago della bilancia e realizza un'improbabile tripletta che consente a Davide di realizzare 2 gol! Il PONGWILLUSTY nelle precedenti 25 partite era l'unica squadra ad essere sempre andata a segno ma proprio sul più bello, in semifinale di Coppa, arriva il crollo psicologico! Il portiere subisce un golletto malaugurato e alcune brutte prestazioni (Silva, Ederson e Icardi) gettano la squadra nell'oblio...JOVETIC e la Fiorentina cercano di salvare la patria ma il compito era troppo arduo... la partita finisce 2-0 e Davide mette un piede anche in questa finale ma abbiamo visto cosa ha fatto il Barcellona contro il Milan e nel complesso la squadra di Stefano se diversi uomini si esprimo al meglio può sicuramente realizzare il clamoroso capovolgimento...Davide deve tenere altya la concentrazione anche perchè al ritorno il Pong non dovrà più vedersela in contemporanea anche con Gianni...quindi chissà...:-)

Risultato finale: 2-0! 

 

Nella seconda semifinale è presente, come in Coppa dei Migliori, il WP ALEX&DUSTY79 di Andrea che cerca un successo in una Coppa dopo ben 4 finali perse (record attuale) ma probabilmente a questa finale dovrà rinunciarvi perchè dopo un ottimo avvio grazie alle reti di BALOTELLI e MURIEL, la squadra cola a picco come spesso accade nelle ultime settimane, soprattutto a causa dei posticipi della Lazio che mandano in vacca tutto quanto di buono viene fatto prima dai ragazzi del WP...di contro Andrea si trova un avversario quanto mai agguerrito...Gianluca con la sua STRAMALA! Il nostro Chris Griffin in 3 anni ha raccolto solo pessimi piazzamenti (dal 7° in giù) in tutte le competizioni, eccezion fatta che per un 3° posto in Coppa nel 2009/2010... Questa volta Gianluca vuole la sua prima finale e la fa vedere sul campo, vanno a segno il redivivo LAMELA, il sorprendentissimo EMEGHARA e lo sbocciato LJAJIC, gli altri non fanno male e consentono allo Stramala di fare il botto realizzando 3 reti! Il vantaggio a favore di Gianluca è netto ma sappiamo come lui sia capace tanto di grandi prestazioni quanto di partite assolutamente inguardabili e Andrea è pronto a provare a sfruttare ogni passo falso per cercare di ribaltare un risultato che, attualmente, sembra condannarlo...

Risultato finale: 3-1!

 

Nelle semifinaline il Bel Problema perde clamorosamente in casa 1-0 contro il GaRoPeSoZa ed il 3M&H ipoteca la finalina per il 5°-6° posto battendo in trasferta 2-0 l'F.C. Longobarda.

Nell'andata dell'importante finale per evitare l'ultima piazza si sfidano due squadre storiche che non sono mai arrivate ultime in questa competizione... All'andata la STELLA ROSSA batte 2-1 in trasferta il IL GEKO (SA) ed mette le mani sulla salvezza...

 

Ciao a tutti

Stefano (Ora e sempre...IL MONA!!)