...attenzione...succedono cose clamorose...!

 

WP ALEX&DUSTY79 vs. GAROPESOZA: nella trentatreesima giornata del Campionato 2012/2013 succede di tutto! Sul campo dei neo Campioni d'Europa del WP ALEX&DUSTY79 si scatena una battaglia epica con l'ultima in classifica...è clamoroso come il GAROPESOZA abbia fatto 12 dei suoi 39 gol (UN TERZO!) tutti ad Andrea, concedendogli solamente due punti in quattro incontri...molto bello il match con continui ribaltamenti di fronte, prima la doppietta di BORRIELLO per Fra, poi le risposte di Andrea con il solito MURIEL e HERNANES, poi ancora il vantaggio del GaRo con BIABIANY ed infine ecco il consueto gol di WILLY BALOTELLI per il 3-3 finale! Partita divertentissima. Ormai Fra è ultimo ma non vuole concedere nulla a nessuno, soprattutto ad Andrea...:-) che è praticamente già qualificato alla prossima Coppa dei Migliori in qualità di detentore ed ora non ha più nulla da chiedere a questa stagione, non priva di soddisfazioni!

Risultato finale: 3-3

 

3M&H vs. F.C. LONGOBARDA: è ufficialmente crisi per il 3M&H che sembrava prima poter lottare per il podio...poi almeno potersi lanciare verso un posto in Champions...ed ora è sesto in classifica e deve reagire se vuole conquistare un posto nella prossima Coppa dei Migliori. I gol di BERTOLACCI e VIDAL (quando segna lui Mirko perde sempre!)non bastano a nascondere una prestazione piuttosto brutta...e la LONGOBARDA ne approfitta grazie a FLORO FLORES e ad una prestazione di squadra piuttosto soddisfacente...Luca supera così il cugino in classifica e tenta un disperatissimo attacco ai posti Champions! Un attacco che solo la matematica si rifiuta di negare...

Risultato finale: 1-2!

 

STRAMALA vs. NOE'PROBLEMAMIO: clamoroso al "Paponi park"! Il lanciato STRAMALA di Gianluca placa i suoi istinti e si prende una settimana di pausa...forse la foga da Coppa Italia si è esaurita, solo nel finale di partita i lillà riescono a realizzare il gol della bandiera grazie (addirittura) ad ALVAREZ che trasforma (per miracolo) un calcio di rigore. Il clamoroso però è quello che fanno gli avversari, o meglio...l'avversario del NOE'PROBLEMAMIO! Il signor Miroslav KLOSE, a secco per varie vicissitudini dai tempi della caduta del muro di Berlino, realizza un pokerissimo che non si era mai visto nella storia del nostro fantacalcio (Montella, Pozzi, Di Natale e Di Vaio si fermarono a 4) e contemporaneamente porta a casa un 10 in pagella mai ottenuto da nessuno! Davide dal canto suo riesce a realizzare solamente 4 gol nonostante i 25 punti portati dal tedesco ma comunque sia si vendica della finale di Coppa Italia, scavalca Mirko in classifica e si lancia nella volata finale per gli ultimi due posti rimasti vacanti per la prossima Coppa dei Migliori!

Risultato finale: 1-4!

 

IL GEKO (SA) vs. BEL PROBLEMA: il primo della classe sta arrancando, da quando El Shaarawy ha smesso di segnare il BEL PROBLEMA è una squadra senza guizzi (frizzi) e senza verve...eppure fino ad ora è riuscita a mantenere la vetta della classifica...e ancora oggi rimane in vetta nonostante la scoppola micidiale subita in questa giornata! La prestazione della squadra di Gianni è piatta quasi come una partita del Chievo Verona...lui giocherebbe volentieri per lo 0-0 ma il suo avversario, evidentemente, non è della stessa idea! IL GEKO (SA) di Michele è in lotta per un posto nella prossima Coppa dei Migliori e non vuole semplicemente vincere ma dare anche una dimostrazione di forza a tutte le rivali...ci riesce! Prima segna il ritrovato (che potrebbe riperdersi da un momento all'altro) OSVALDO e poi arriva BERGESSIO che non sa nemmeno lui come ma realizza la sua prima tripletta in Serie A...grande stagione la sua! Il resto della squadra non demerita ed il portiere rimane imbattuto...per un paio di punti non è la miglior prestazione stagionale ma Michele si porta al quarto posto in classifica ed ora il posto in Champions è nelle sue mani!

Risultato finale: 5-0!

 

PONGWILLUSTY vs. STELLA ROSSA: assoluto match clou di giornata con il miglior attacco del PONGWILLUSTY che dopo la sfortunata prima parte di stagione è riuscito ad assicurarsi un meritatissimo posto sul podio ed ora sta inanellando una serie di successi nel tentativo disperato di portare a casa il titolo...anche perchè le prime sembrano veramente stanche dopo tutta una stagione giocata al vertice con la conseguente pressione! La squadra di Stefano va in fuga grazie all'uomo più rappresentativo, quell'Antonio DI NATALE che con una doppietta arriva a quota 20 per il quarto anno consecutivo senza mai essere riuscito (fino ad ora) a regalare nemmeno un podio in nessuna competizione ai suoi Presidenti...(almeno per il podio questo sarà l'anno buono)! Ma non c'è solo Di Natale perchè la squadra di Stefano gioca tutta bene e i voti sono tutti buoni o ottimi...eccezion fatta che per quella pippa di Icardi! Il Pong riesce quindi a realizzare 3 reti, la partita sembra chiusa già nel pomeriggio ma alla STELLA ROSSA manca ancora CAVANI...che a differenza di Di Natale, di trofei ne ha fatti vincere tanti...! Il Matador realizza una tripletta da paura che sicuramente gli consente di stabilire le gerarchie in classifica cannonieri (mai vinta) ma non basta alla Stella Rossa, anche a causa di una prestazione di squadra piuttosto brutta (e non è una novità per la Stella di quest'anno...)

Il PongWillUsty vince la quinta partita consecutiva, aggancia la Stella ma è davanti grazie al miglior attacco e accorcia a -2 dal Bel Problema! La corsa al titolo è ufficialmente diventata a 3!

Risultato finale: 3-2!

 

Ciao a tutti

Stefano (Ora e sempre...IL MONA!!)