BIG MATCH DELLA GIORNATA…
WP ALEX&DUSTY79 vs NOE’PROBLEMAMIO :
ecco il big match della 30^ giornata, partita dai toni accesi tra formazioni appaiate in classifica ma che arrivano con differente morale, da una parte il WP arriva da due vittorie mentre dall'altra il NEPM arriva da ben cinque sconfitte consecutive! La partita si mette subito in discesa per la squadra di casa che infila due reti nei primi 20 minuti e congela la partita...inutile il gol della bandiera di Bianchi e quello di Pereyra che entra dalla panchina...! Finisce 2-1 con Andrea che esulta e cerca di tornare in lotta per il podio mentre Davide incappa nella sesta sconfitta consecutiva che equivale al record eguagliato...!
Risultato finale: 2-1!
IL GEKO vs 3M&H:
Il Geko per sperare...il 3M&H per allungare...benvenuti alla sfida-non sfida che vede in campo squadre con passato glorioso ma attualmente con il fiato corto. La partita inizia subito col botto e vede passare in vantaggio Il Geko con Manolo Gabbiadini, dopo 8' 3H&M reagisce e prima pareggia, poi rischia di passare in vantaggio con super Vidal, ma il solito Viviano dice no! La ripresa è molto tattica e he ha il suo culmine con il vantaggio al 6' del Geko... il 3H&M ci prova ma sbatte ancora contro Viviano! Il risultato premia la squadra che ha creduto di più alla vittoria. Michele continua a sperare nel podio e cerca anche la qualificazione in Best Cup, Mirko deve ripartire subito per non perdere il passo-podio!
Risultato finale: 2-1!
STRAMALA vs STELLA ROSSA:
Lo Stramala nel giro di due settimane si trova a dover affrontare le due squadre capolista...il primo verdetto è stato molto positivo, il secondo...?
Stramala, va detto, arriva da 1 pareggio una vittoria e 1 sconfitta...Stella Rossa da 2 sconfitte e 1 vittoria.
Stramala parte forte, complice la vittoria in Coppa Italia e mette subito alle corde la Stella rossa, che non riesce a reagire; primo tempo a senso unico che termina 3-0, nella ripresa si ripete il copione, con la Stella Rossa che con il Matador a secco non riesce a trovare la via del gol. Gol che trova invece lo Stramala grazie all’ennesimo capolavoro di Lamela! La crisi della Stella Rossa è ufficialmente aperta mentre lo Stramala dimostra la sua consueta capacità di realizzare grandi prestazioni!
Risultato finale: 4-0!
PONGWILLUSTY vs GAROPESOZA:
Partita che sulla carta dice netta vittoria per PongWillUsty…la verità però è un'altra e dice vittoria di misura per PongWillUsty con il GaRoPeSoZa in partita fino al minuto 88...si, dopo essere passato in vantaggio su un campo ostico come quello di Stefano, Gazoperosa ha rischiato di strappare il pareggio, che è sfumato a soli 2 minuti dalla fine, con Eder che finalizza una punizione dal limite causata in modo sciagurato da Juan autore di una pessima prova. Stefano ringrazia e ora, oltre ad allungare per il podio, continua a sperare nel colpaccio...
Risultato finale: 2-1!
BEL PROBLEMA vs F.C. LONGOBARDA:
Nell'ultima partita della Giornata, giocata alle 20.45, il Bel Problema sfida l’F.C. Longobarda che con il morale sotto i tacchi per gli infortuni gravi dei suoi attaccanti si affida a Larrondo, una sola partita in maglia Longobarda fino ad ora, con gol.
La partita è molto tattica ed ha una sola tegola, Sorrentino. Portiere titolare indiscusso, ma ultimamente con prestazioni da serie B! E’ infatti proprio il portiere a propiziare il gol dei padroni di casa al 15° minuto del primo tempo, la partita cambia piega e la Longobarda ha una reazione veemente, che porta a un palo di Pirlo e ad un gol annullato ingiustamente a Larrondo...il risultato finale premia più la precisione e la fortuna del Bel Problema che la mancanza di spirito della Longobarda. Il Bel Problema esulta, E' PRIMA IN CLASSIFICA!
Risultato finale: 1-0!
Ciao
Gianluca