25° giornata e nuovo cambio al vertice come da prassi ormai.
Giornata piena di gol, praticamente fan tutti schifo tranne 2…
La capolista Stella Rossa fa un’impresa al contrario, riesce schierando la formazione (ma evidentemente non facendola scendere in campo) a fare meno punti del Geko (SA) che non presenta nemmeno la formazione per la prima volta nella sua storia, ne esce comunque uno schifoso 0-0 che non merita nemmeno di sprecare altro inchiostro (nemmeno virtuale...).
Il Bel Problema ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo (Fra però ogni tanto fare un gol? Non ti mettono in galera!) e vince nel testacoda. Sfrutta al massimo il gol di Boateng mentre il GaRoPeSoZa vede sfumare il gol di Borriello grazie all’espulsione di Candreva e all’intervento di saracinesca Frey che prende tre pappine… 0-1 preziosissimo per Gianni e tutti a casa con grande dispiacere delle inseguitrici.
Il PongWillUsty ringrazia il fatto di giocare in casa e i gol di Di Natale e Icardi che gli consentono di far bottino pieno nonostante un capitan Pisano che entra dalla panchina per far danni e De Sanctis che para bene ma prende un gol. Contro si ritrova un Noèproblemamio che gioca solo con la difesa e il centrocampo, con un Diamanti protagonista ma con un attacco che fa piangere, Bianchi non segna da quando ha smesso di ciucciarsi il dito, Livaja li ha esauriti con la doppietta di settimana scorsa e Ibarbo? Beh Ibarbo è Ibarbo, nulla da aggiungere, una punta che quando vede l’area avversaria torna indietro perché tanto la porta non la centra mai! Ne esce un 2-1 che aiuta l'ennesimo tentativo di rimonta del Pong...
Il 3M&H è la prima squadra che fa una buona partita, grazie a Pazzini e a una serie di abbondanti sufficienze condite da un Romero imbattuto (Mirko è il leader dei portieri imbattuti...chi l'avrebbe detto a inizio anno...?), si ritrova contro uno scandalo di squadra, lo Stramala che nonostante un Totti da 9 e il fattore campo a favore, riesce a essere la squadra peggiore di giornata (ed era una bella lotta…) infatti per riuscire a perdere si impegna in tutti i modi, Agazzi ne piglia 3, due o tre ammonizioni sparse, la malsana idea di far giocare Pinilla che nemmeno sua mamma schiera più e alla fine dopo Totti il migliore in campo è Torosidis (CHI??????) e abbiamo detto tutto. 0-2!
La miglior prestazione di giornata è dell' F.C. Longobarda che trova insperati goleador che assistono Palacio e la sua doppietta, infatti mette un Sorrentino imbattuto col Palermo, i gol di Pasqual e Chiellini (e già qui…) se poi dalla panca entra Larrondo e segna, beh si capisce che c’è poco da fare (e pensare che in panca rimane pure il gol di Marchese...), infatti il WP Alex&Dusty79 ci prova con la doppietta di Bonaventura, poi vista la malaparata abbandona il campo, Marchetti prende gol a pacchi, gli altri si girano dall’altra parte e l'1-5 è servito...ma come dargli torto...?
DANIELE