GAROPESOZA vs. STRAMALA: scontro tra titani (nel senso che solitamente affondano...)! I giornalisti, questa settimana, si concentrano a sorpresa sulla sfida di nicchia tra Francesco e Gianluca. Il primo cerca disperatamente di risollevarsi da una situazione drammatica che è ormai diventata la norma mentre il secondo dopo il grande girone di ritorno della passata stagione ed un avvio indubbiamente discreto quest'anno, cominciava a pensare finalmente in grande...ma ecco che è arrivata puntualissima la crisi che ha portato la miseria di 2 punti in 5 giornate che ora sono diventati 5 in sette giornate e così Gianluca è crollato anche quest'anno nelle posizioni di rincalzo...
Il GaRoPeSoZa fino ad ora ha raccolto punti quasi esclusivamente contro Stefano e Andrea (10 su 11) ma questa volta non vuole deludere il suo pubblico e schiera una formazione sensata, senza lasciar fuori gol importanti (come spesso gli è capitato) e grazie ad un ritrovato BORRIELLO e al cadavere AMAURI riesce a prendere il largo nonostante le 4 pappine subite da Goi-Goi-Goi...di contro lo STRAMALA non sembra davvero aver digerito i panettoni e probabilmente la vittoria pre-natalizia non è bastata a ridare morale alla truppa di Gianluca...i lilla non ci provano nemmeno e danno l'impressione di essersi già arresi ma i punti che li separano dalla vetta sono solamente 8...le avversarie sono tutte lì, quindi forza!! Per Francesco invece il compito è un po' più arduo ma fa piacere vedere che i neri continuino a provarci nonostante una classifica assai deficitaria. Vittoria da dedicare alla bimba in arrivo?? Vista la frequenza con cui arrivano le vittorie di Francesco forse conviene approfittare perchè prima di aprile è possibile che non ne arrivino più...:-)
Risultato finale: 2-0!
Nelle altre partite si assiste ad un triste spettacolo offerto dal WP ALEX&DUSTY79 e dal 3M&H che giocano senza strafare e con un gol a testa (Muriel e Pazzini) portano a casa un 1-1 che non accontenta nè demoralizza nessuno ma che sicuramente non fa divertire il pubblico sugli spalti...piccoli Chievo Verona crescono...:-)
Anche IL GEKO (SA) e l'F.C. LONGOBARDA non riescono a far divertire gli spettatori, nella squadra di Luca non segna più nessuno e l'attacco latita sempre di più, ora si avvicina anche l'ultima piazza e il presidente non sembra più avere le energie per provare ulteriori "soluzioni"... la crisi dei Campioni d'Italia invece continua e la sorte è sempre avversa; finalmente gli avversari fanno 0 gol...e anche Il Geko fa 0 gol...quando va così è difficile rallegrarsi ma la classifica rimane più che buona e il punticino portato a casa è da accogliere con gioia!
La prima della classe, il BEL PROBLEMA, va sul campo di una sua acerrima rivale, il PONGWILLUSTY alla continua ricerca di riscatto! Sono le uniche due squadre ad aver sempre segnato ma a fine partita ne rimane solo una, ed è il PongWillUsty! Gianni incappa nella giornata peggiore della sua stagione e Stefano non si fa pregare, ne approfitta grazie alle reti di KONKO ed un eterno DI NATALE (doppietta) e per bontà d'animo non infierisce e lascia fuori le reti di Icardi e Maggio! Gianni perde ma mantiene la vetta mentre Stefano vince per la prima volta in stagione due partite di fila, accorcia il distacco dalla vetta e rimane l'unico ad aver sempre segnato!
Il match clou della settimana vede la STELLA ROSSA in casa del NOE'PROBLEMAMIO, entrambe arrivano da una sconfitta ma la squadra di Daniele sembra in netta ripresa dal punto di vista realizzativo mentre quella di Davide ultimamente arranca un po' e tolto Klose non ha altre certezze...la Stella Rossa parte piano ma poi scala le marce e alla fine fa un sol boccone del Noè che scende in campo stranamente demotivato e probabilmente appesantito dalle festività...BELFODIL ed uno straripante CAVANI (tripletta) annientano Davide che non risponde affatto e si vede battere 4-0 su proprio campo da una squadra ce lascia anche fuori i gol di Sau e Bojan! La classifica di Davide rimane ottima mentre Daniele torna in vetta!
In Coppa dei Migliori ormai si fa sul serio! Gianni non gioca una grande tappa ma mantiene saldamente il comando grazie alle pessime prestazioni degli altri...il girone però si ravviva perchè Daniele, ultimo in classifica, sfodera una grande prestazione e avvicina con decisione le posizioni che vanno dalla due alla quattro, dove si trovano nell'ordine Davide, Andrea e Michele. Anche Mirko riesce a recuperare qualche punto e anche se avrebbe dovuto sfruttare molto meglio questa giornata... tre giornate dal termine e tutto è ancora da decidere! La nuova formula a 10 tappe ha sicuramente dato più suspance al girone di Champions!
Ciao a tutti
Ste (Ora e sempre...IL MONA!)