In questa giornata “invernale “ il freddo condiziona molti risultati…
PONGWILLUSTY vs. STELLA ROSSA: a questo giro spiccava lo scontro fratricida tra l’ottimo Daniele e uno Stefano alla ricerca di gloria (…o forse meglio dire "di culo"…) dopo un inizio di stagione fatto di alti e soprattutto...di bassi.
Effettivamente le premesse si confermano in toto e le reti di Valdes, Di Natale e Castro sembrano mettere in ghiaccio la partita a favore di Stefano ma Daniele con Sau, Cavani e addirittura una doppietta di Belfodil (probabile parente di Belzebu si sta cercando il passaporto italiano per farlo naturalizzare) riesce a strappare un sofferto pareggio che non basta a non far perdere alla Stella Rossa il primo posto in classifica ma che per come si era messa la partita è comunque un risultato positivo!
Per Stefano che ieri sera aveva la vittoria in tasca avere De Sanctis che prende 3 gol dal Bologna non era preventivabile neanche dagli ospiti del Pio Albergo Trivulzio...per la dodicesima volta su 15 giornate i gol subiti sono minimo 2...e la vetta si allontana sempre di più! SFIGATTO!
Risultato finale: 2-2!
Il nuovo capoclassifica è il sottoscritto che mette da parte il suo “interismo”, schiera Klose e con una buona prestazione di squadra espugna il campo dell’ostico Gianluca!
Nell’occasione, come al solito, i ciapett girano dalla mia parte dato che a Gianluca entra dalla panca Agazzi che rovina una prestazione comunque non eccelsa (Agazzi, Aquilani, Granqvist) CULOMANE!
Gianluca deve lavorare come l’Inter sulla continuità di risultati perchè che ha un ottima squadra ma troppo spesso non riesce a far rendere al meglio i suoi uomini! Proporrei anche un punto di penalizzazione per aver scritto sul forum "Acquilani" cosi…ah ah ah ah
Nelle altre partite si assiste ad un clamoroso tonfo del Geko (SA) al Brioche's Park che apre ufficialmente la crisi dei biancoblu...un punto nelle ultime 4 partite e una sporta di gol subiti per i Campioni d’Italia in carica sono brutti campanelli d’allarme e come direbbe Conte: "dispiaceeeeeee....". AGGHIACCIANTEEE!
Gianni con il capocannoniere El Shaarawi può dormire sonni tranquilli... Non so se era più probabile il titolo di capocannoniere di El Shaarawi o la fine del mondo quest’anno al 21/12/12…
Mirko e Luca incappano nel classico pareggio che muove la classifica. Il risultato è utile soprattutto per Mirko che rimane agganciato al treno delle prime...RIMORCHIO!
Menzione speciale per Francesco che risorge e con una vittoria nettissima batte Andrea e prova disperatamente a lasciare l’ultima casella...con l’attacco che si ritrova potrebbe anche farcela...ma siccome si tratta di Fra e siccome fa punti praticamente solo contro Andrea e Stefano (10 punti su 11)...probabilmente non ha alcuna speranza! LAZZARO!
In coppa dei migliori sorpassato il giro di Boa (anzi di Satta preferisco ehm...) il sottoscritto e Gianni consolidano le prime 2 posizioni, perde un po' di terreno Andrea e la notizia è che Mirko si sta staccando dalla zona qualificazione ma 17 punti li puoi recuperare anche in una sola giornata. CREDICI!!
Ciao a tutti
DAVIDE