STELLA ROSSA vs. PONGOMMUSTY: ci sono ancora di mezzo la STELLA ROSSA e il PONGOMMUSTY…questa volta però Daniele le dà mentre Stefano le prende. La squadra di Stefano è appena tornata in testa alla classifica dopo oltre due anni di inferno ed evidentemente le gambe hanno subito tremato un po’… la prova del Pongommusty non è male anche se l’unico ad andare a segno è il sorprendente LULIC. Gli altri giocano tutti bene, a parte Martinez, e consentono a Stefano di realizzare ben 2 reti. Purtroppo però in campo c’è una Stella Rossa scatenata e affamata dopo aver realizzato solamente 5 gol nelle ultime 6 partite… Va subito a segno CAVANI…poi si scatenano i vari MOSCARDELLI, LUCARELLI e RAMIREZ (assolutamente scatenato) mentre Handanovic rimane imbattuto per l’ennesima volta… Va a segno addirittura Strasser, che però è in panchina…alla fine gli uomini del Pongommusty non possono fare altro che complimentarsi con gli avversari che vanno letteralmente ad un passo dalla cinquina…
Risultato finale: 4-2!
Nelle altre partite non mancano i gol e lo spettacolo! La partita più deludente è quella che termina in pareggio tra un F. C. NUVOLA che comincia a dare importanti segni di risveglio ed un 3H&M che dopo diverse partite giocate alla grande si prende un attimo di pausa portando a casa comunque 1 punto! Al “Barnabeu” si scatenano DENIS e soprattutto DESTRO che consentono allo STEEK HUTZIE di ottenere una vittoria importantissima in casa di un BEL PROBLEMA che gioca bene, va a segno con un MARCHISIO sempre più sorprendente ed il buon BOJAN, ma lascia fuori la rete di Bergessio e deve arrendersi alla forza dell’avversario e staccarsi dalla vetta. Altro spettacolo lo regalano Michele e Francesco. Il IL GEKO (SA) inizia a trovare un’ottima continuità e soprattutto azzecca tutte le scelte…le reti di D’AGOSTINO e del solito KLOSE, unite all’imbattibilità di Mirante consentono a Michele di trionfare per 3-2 su un T. F. AL C. che lotta come un leone, va a segno con VUCINIC, ma lascia fuori sia Di Vaio che Rocchi e deve arrendersi…per Francesco (dato tra i favoriti ad inizio stagione) la situazione inizia a farsi davvero preoccupante… il discorso non è molto diverso per l’SP ALEX&DUSTY79, dato anche lui tra i favoriti ma nel pieno di una difficilissima crisi di risultati. Andrea schiera da diverse partite un 3-6-1 che parla chiaro sulle difficoltà del reparto avanzato che sembrava avere le carte in regola per fare grandi cose. Il gol di RIGONI non basta contro un ATHLETIC ANGLOMA specializzato nel raccogliere il massimo risultato con il minimo sforzo possibile…le reti di MAICON e CALAIO’ (entrato dalla panchina) lanciano Ludovico e gettano nel baratro Andrea…
In Coppa dei Migliori si rilanciano DANIELE e FRANCESCO dopo una prima tappa deludente mentre GIANNI e LUDOVICO mantengono un rendimento di livello che gli consente di navigare in acque tranquille…subisce un brutto calo MIRKO che però aveva giocato una grande prima tappa. La crisi vera è di ANDREA che con due ultimi posti si trova a fare i conti con un distacco considerevole da tutte le rivali…urgono provvedimenti!
Ciao a tutti
Ste (Ora e sempre…IL MONA!!)