Visto l’infrasettimanale, non avrei fatto il commento…ma l’evento merita un commentino…

 

BEL PROBLEMA vs. PONGOMMUSTY: succede l’incredibile sul campo del Bel Problema! La squadra che poche settimane fa ha rifilato un 5-1 esterno ai Campioni d’Italia in carica deve affrontare gli ex campionissimi del PONGOMMUSTY e la partita entra nella storia! Gianni parte con tutte le buone intenzioni ma perisce sotto i colpi di uno Stefano più che mai determinato a tornare a dettar dopo anni di buio! Inizia subito JOVETIC con una doppietta d’autore, poi è la volta di un altro pupillino, MATRI, ad insaccare un’altra doppietta e così già sabato Stefano ha 4 gol in campo ed uno (di Caracciolo) in panchina. Domenica Gianni vuole reagire ma finisce mestamente nell’oblio… prima arrivano la rete di GONZALEZ l’imbattibilità di Agazzi, poi in serata, mentre Gianni aspetta Hernanes, arriva la rete della scommessa LULIC! Questa sfilza di gol, unita ad una serie di ottimi voti (l’unico sotto il 6,25 di tutta la squadra è Cerci) porta il Pongommusty a realizzare ben 6 reti! Si tratta della miglior prestazione dell’anno. Prestazione che sarà difficile da superare e che consente alla squadra di Stefano di iniziare davvero a sognare in grande mentre Gianni avrà a lungo gli incubi…!

Risultato finale: 0-6!

 

Nelle altre partite non si vedono grandi cose ma la STELLA ROSSA di Daniele riesce a mantenere la vetta della classifica grazie a MORALEZ (2), MAXI LOPEZ e al solito imbattuto Handanovic che gli consentono di fare il colpaccio in casa dell’ATHLETIC ANGLOMA che perde a testa alta con la rete di CALAIO’… spicca il volo invece il 3H&M di Mirko che si conferma una delle squadre più prolifiche della Lega grazie al bomber DI NATALE (2) e a GIACOMAZZI che subentra dalla panchina e realizza! Mirko trionfa per 3-0 contro un T. F. al C. sempre più spento! Intanto IL GEKO (SA) continua a correre in classifica nonostante un rendimento non proprio eccezionale ma comunque sempre efficace. Michele va a vincere sul campo dell’SP ALEX&DUSTY grazie alla rete di DOMIZZI ma soprattutto grazie ad Andrea che lascia malauguratamente in tribuna un super BOATENG (9+9) e si arrende ad in’”incostanza” che sta diventando prassi.

Nell’ultimo match di giornata succede l’incredibile…l’F. C. NUVOLA di Gianluca torna al gol dopo 5 giornate di astinenza!! L’ingresso di LAMELA dalla panchina regala il terzo gol stagionale a Gianluca che raccoglie così anche il terzo punto…lo STEEK HUTZIE di Davide si deve accontentare del pareggio e continua ad arrancare.

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre…IL MONA!!)