COPPA ITALIA: emozioni in saldo nell’ultima giornata del girone eliminatorio di Coppa Italia!! A Nord l’SP di Andrea è già qualificato come primo in classifica mentre l’F. C. Nuvola di Gianluca è già sicuro di essere ultimo (per il 3° anno su 3…un record!) eppure Gianlu non si abbatte e gioca una grande partita andando a distruggere la squadra e le speranze di Ludovico che era 2° in classifica ma deve abdicare e accontentarsi delle semifinaline di consolazione. Vista la sconfitta di Ludovico, il secondo qualificato del girone non può che arrivare dalla sfida tra Daniele e Francesco. Il T. F. AL C. parte bene con DI VAIO, ma la Stella Rossa risponde alla grande con CAVANI…poi Francesco si squaglia, come spesso accade e lascia la strada spianata ai campioni in carica che vincono 2-0 e in un colpo solo superano 2 avversarie in classifica!

Nel girone sud i giochi sono apertissimi tra Stefano, Gianni e Michele, racchiusi in due punti. Il Pongommusty per non saper né leggere né scrivere batte il suo avversario odierno (uno Steek Hutzie decisamente spento) e si prende il 1° posto in classifica. Stefano torna così in semifinale di Coppa dopo il nono posto dell’anno scorso! Il BEL PROBLEMA subisce una clamorosa sconfitta dall’amico Mirko e concede di fatto un match point a Michele che gioca bene, va a segno con un paio di uomini, ma ne lascia in panchina altrettanti e il suo avversario, un “disinteressato” (già qualificato) Andrea, non si presta al “biscottone” e non esita a punire la squadra di Michele costringendola ad un 2-2 che di fatto elimina il Campione d’inverno dalla “competizione di scorta”! Michele può comunque consolarsi con un primato in Campionato sempre più netto!

SEMIFINALI: SP Alex&Dusty79 vs. Bel Problema – Pongommusty vs. Stella Rossa

SEMIFINALINE: Athletic Angloma vs. 3M&H – Il Geko (SA) vs. T. F. al C.

FINALE 9°/10°: F. C. Nuvola vs. Steek Hutzie

 

CAMPIONATO: on line potete ora trovare una classifica aggiornatissima con una “proiezione” di tutte le giornate in sospeso con un 6 politico a tutti i giocatori mancanti. Poi aggiornerò i risultati man mano che verranno recuperate le partite.

Il Geko (SA) di Michele prende sempre più il largo grazie all’ennesima vittoria e alla conferma che quest’anno tutto ciò che tocca Michele si trasforma in oro (vedi Barrientos, Budan e Thereau) e che chi va contro di lui non fa più di un gol. La sua squadra continua ad esprimersi comunque ad altissimi livelli e se non è la migliore del Campionato, poco ci manca…quindi il primo posto non è immeritato…certo il margine è forse eccessivo. Il primo inseguitore, Davide, è in una crisi nera ed incappa nell’ennesima prestazione da dimenticare mentre la Stella Rossa di Daniele questa settimana ha vinto ma palesa una evidente discontinuità di risultati che non l’aiuta…il miglior attacco del Campionato di Stefano deve fare i conti con la peggior difesa del Campionato…e quindi il Pongommusty fatica a decollare anche se di certo non demeriterebbe… le altre, a parte Mirko che sembra poter ancora dire la sua grazie ad una squadra sempre temibile, sembrano tagliate fuori perché decisamente più “scarse” e anche meno fortunate…Ludo e Gianni non sono male ma gli manca qualcosa. Andrea e Gianluca hanno ottimi attacchi ma troppo spesso nella casella dei gol fatti mettono uno 0. Fra…mmm non saprei proprio come difendere la squadra di Francesco…J ma faccio il tifo per lui!

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre…IL MONA!!)