Siamo in fase di preparazione, inizia una nuova stagione e per la prima volta dopo 10 anni, Michele si presenta ai nastri di partenza da Campione d’Italia in carica… Siamo curiosi di sapere le sensazioni che ha avuto e con quali aspettative si presenta al via di questa nuova stagione…

 

 

1) Buongiorno Campione d’Italia… che impressione fa essere chiamati così dopo 9 anni di tentativi vani, alcuni dei quali fallimentari ed altri, come quello della stagione 2008/2009, falliti di un soffio…?

ERA INEVITABILE L'ASCESA VERSO IL SUCCESSO, ORMAI TUTTI SONO A CONOSCENZA DEL CHIARO CONFLITTO DI INTERESSI CHE C'ERA FINO ALL'ANNO PASSATO, E NN AGGIUNGO ALTRO…

 

 

2) Essendo Campione d’Italia la tua stagione si aprirà con due importantissime finali, la Supercoppa Italiana contro Simona, tua bestia nera alla sua ultima apparizione e la Supercoppa Europea contro il Presidente di Lega Stefano… c’è una competizione alla quale tieni di più o le reputi di uguale importanza?

QUEST'ANNO NON CI PONIAMO LIMITI, PUNTIAMO AL “TRIPLETE” E SE VA BENE ANDIAMO PURE AL BINGO…

 

 

3) Ora che sei diventato Campione d’Italia i tuoi obiettivi saranno sicuramente cambiati…a quale competizione punti maggiormente per la stagione che sta per iniziare?

BEH, SENZA OMBRA DI DUBBIO ALLA PRESTIGIOSA COMPETIZIONE EUROPEA…

 

 

4) Qualcuno afferma che la tua amicizia con il Presidente di Lega ti abbia reso la vita più facile per ottenere i successi degli ultimi anni (notizia senza fonte – n.d.r.)…come rispondi a queste malelingue…?

RISPONDO BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP… EHMMM SCUSATE PER LO SFOGO… BIP BIP E RIBIP

 

 

5) Nuovi giocatori che arrivano (sia in Serie A che in LegaPeg) giocatori che cambiano di ruolo… ogni anno sembra più difficile riuscire a costruire una squadra competitiva… vuoi svelarci qualche strategia per il 2010/2011 ed intanto svelare anche qualche trucco ai meno esperti, o ti vuoi tenere tutto per te…?

COME SI DICE DALLE MIE PARTI, “CA NISCIUN E' FESS”!! MO VENGO A SVELARE LE MIE STRATEGIE SUI GIORNALI… COMUNQUE PUNTO DECISAMENTE NAKATA, SIMONE INZAGHI, WEAH, BATISTUTA…GIOCATORI CHE FANNO LA DIFFERENZA…

 

 

Grazie per averci dedicato un momento, sappiamo che la tua agenda è fitta di impegni! In bocca al lupo per tutto quello che verrà…J

 

Ciao a tutti

Stefano (Ora e sempre…IL MONA!!)