Siamo in fase di preparazione, inizia una nuova stagione dopo le delusioni dell’anno scorso… Sarà il decimo Campionato della storia, uno dei nove fino ad ora disputati lo ha vinto lui, Andrea. Scopriamo come si prepara alla sua decima partecipazione.
1) Buongiorno Andrea, sta per iniziare la nuova stagione, sarà il decimo Campionato della LegaPEG. Tu sei uno dei 7 soci fondatori dei quali solo 6 sono ancora presenti in Lega. Nel 2001/2002 pensavi possibile un simile cammino? Cosa pensi del passato e quale futuro pensi possa avere la LegaPEG?
Assolutamente molta gente dell'allora 2001 è sempre stata partecipante allo "spettacolaggio del folllagio", poi purtroppo tutti hanno perso l'identità dello "spettacolaggio", tranne io, che vivo per ciò...
Il futuro della LegaPEG sarà fottutamente incredibile e pieno di astri a favore...questa è la Lega del futuro! MICA CAZZI!!
2) Sei uno dei sei che hanno vinto almeno uno Scudetto (solo 5 sono ancora presenti in Lega), eppure l’anno scorso sei andato incontro ad una stagione assai difficile. Come pensi sia potuto accadere? La qualificazione in Coppa dei Migliori è sufficiente a definire “salva” la passata stagione?
Si chiama SFIGA! Se non conoscete la parola chiedete a LUDOVICO, il nuovo nome più sfigato della LegaPEG. In più c'è il fattore palazzo, mi pare ovvio che la Lega sia inchiavardata con quel CULOMOVIBILE che corrisponde al nome di Davide Amelio...
3) Ti conosciamo tutti molto bene e sappiamo che stai preparando al meglio questa nuova stagione… Vuoi svelarci qualche strategia? Il pubblico del “San Dusty” è viziato, in questo campo sono stati vinti 4 Scudetti, come pensi di “spettacolare il follaggio”??
Lo dirò in angloinglolatinoispanicomessicano... EGO Pronunzia mai mendacia but ergo est omo indomitus, per il restanteS discorrimIento che io stò faciiiendo (questo è POMPILIESE) pronunzio solo una frasem... MADE IN ITALY, massimo cinque extracomunitari, niente più negracci...!! A meno che non torni l'immenso BALOTELLI... Spettacolerò il follaggio con il solito gioco di spettacolaggio e con il mitico ISPECTOR CLOUSEAU in panca...
4) Argomento Coppa dei Migliori
DUSTY… è la Competizione più prestigiosa, due anni fa perdesti in finale mentre
l’anno scorso, partendo con i favori del pronostico, hai fallito
clamorosamente. Quanto punti su questa competizione? Ti concentrerai
maggiormente su questa Coppa o su altro?
2 anni fa persi perchè tu, fottuto imbecille, sei inchiavardato coi potenti e lo sanno tutti, ho 1.000 schede telefoniche bulgare che parlano, stronzaccio! Ovvio che io punti molto sul trofeo che manca alla mia bacheca, ma siccome non potrò vincere una beneamata perchè tu sei inchiavardato coi potenti mi accontenterò di quel che arriverà, e se sarò trooooooooooppo forte, arriverà tutto!!! Comunque, ripero, per il follame no preoccupe hombrè spettacolaggio garantito!
5) Sei uno dei soci fondatori, dai
il tuo benvenuto al nuovo arrivato Mirko e il tuo speciale saluto a tutti i
tuoi colleghi in vista della fatidica giornata “X”, quella dell’asta…
Benvenuto a Mirko, ma comunque fottetevi tutti o miei stimati colleghi!!! Io vi sterminerò!!! GUERRRAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Senza pietà!!!
Grazie per averci dedicato un momento, sappiamo che la tua agenda è fitta di impegni! In bocca al lupo per la stagione che verrà…J
Certo che è fitta di impegni e hai anche troppo rotto le palle, pirla! W ME siempre!!! E fanculo Mourinho siempre!!! La più grande capra del mondo!!! Ah dimenticavo, GORZENHO è MIO! e non lo mollo per niente al mondo!
Ciao a tutti
Stefano (Ora e sempre…IL MONA!!)