FINALE COPPA ITALIA: la finalissima 2010/2011 vede opposte due squadre che non hanno mai giocato una finale di Coppa Italia nella loro storia! Daniele ha raggiunto le semifinali due volte senza mai andare oltre il 4° posto mentre Gianni non ha mai superato il girone di qualificazione. Gianni ha vinto tutto e gli manca solo la Coppa Italia per essere il secondo, dopo Stefano, a portare a casa tutti i trofei mentre Daniele sta attraversando una stagione meravigliosa e sogna grandi traguardi! L’EL JEFECITO gioca un’ottima partita e manda in gol Cassani, Montolivo ed anche Amauri ma la STELLA ROSSA risponde con alcune grandi prestazioni e con il mattatore di questa stagione…CAVANI si scatena, realizza l’ennesima tripletta della sua stagione e la Stella Rossa spicca il volo!! Il 2-1 finale regala la gioia a Daniele che vince la sua prima Coppa Italia proprio un anno dopo il successo della moglie… nelle altre finaline Davide porta il suo terzo podio nella storia della Coppa Italia mentre Andrea e Michele vincono le loro finaline di consolazione.
Risultato finale: 1-2!
CAMPIONATO: in Campionato la fuga della STELLA ROSSA sembra quella decisiva ed il livello della squadra di Daniele è impressionante. Al suo inseguimento è lotta serrata per il podio tra Ludovico, Gianni, Francesco, Andrea e magari anche Mirko e Davide… mentre Stefano, Gianluca e Michele sembra che non possano lottare per nulla più che per evitare l’ultima piazza…
COPPA DEI MIGLIORI: domenica si gioca la finale e dopo le vittorie nelle semifinali saranno ANDREA e LUDOVICO a giocarsi il titolo. Per Andrea sarà il secondo tentativo dopo quello fallito contro Gianni nel 2008/2009, per Ludovico invece sarà il primo assalto… nella finalina di consolazione si sfideranno Michele e Gianni.
CAMPIONE D’INVERNO: il titolo lo ha vinto Gianni a quota 32 punti con il suo EL JEFECITO appena prima di scoppiare. Il G. X. O. di Francesco è stato secondo ed il 3H&M di Mirko si è piazzato terzo! Curiosità: potrebbe essere l’unico premio a non finire in casa Perego…J
CAPOCANNONIERE: la lotta sembra essersi ristretta a due tra la sorpresa stagionale CAVANI (Daniele) ed il grande vecchio DI NATALE (Mirko) che vorrebbe bissare il titolo della passata stagione. Gli unici che sembrano poter interferire dovrebbero essere l’altro stella rossiano Eto’o ed il giallo Di Vaio (Andrea), ma per loro serviranno miracoli…
MIGLIOR PRESTAZIONE: l’SP ALEX&DUSTY 79 di Andrea sembra aver messo l’ipoteca su questo premio con i 92 punti realizzati alla 14^ giornata… Andrea è un esperto di grandi prestazioni, detiene già il record di 100 punti realizzato nel 2008/2009 ed ogni anno è finito sul podio di questa speciale classifica…
PREMIO COSTANZA: la STELLA ROSSA di Daniele ha seriamente ipotecato anche questo premio con gli 8 punti realizzati fino ad ora, solo Andrea e Gianni con i loro 5 e 4 punti possono interferire ma con sole 6 giornate da giocare…
MIGLIOR ATTACCO: anche qui la STELLA ROSSA ha ormai ipotecato il premio! I 67 gol realizzati fino ad ora sono praticamente già un record (con 6 partite ancora da giocare…). Andrea a quota 52 e Stefano, attualmente terzo, a 47 sono a distanza assolutamente siderale!
PREMIO GOLEADOR: altre premio che sembra già nelle mani della STELLA ROSSA…i 72 gol fino ad ora schierati puntano al record di 79 di Ludo nel 2009/2010. Andrea e Mirko a quota 59 e 53 sono lontanissimi e possono solo cercare di difendere il podio…
TOP DEFENDER: la prima edizione di questo premio, dopo il 4,5 preso da Maicon nel derby, potrebbe andare al PONGUSTY di Stefano che si trova attualmente in testa con il laziale Andrè DIAS… Tutto però può ancora succedere ed i vari Lucio (El Jefecito), Maicon (Triplete), Zaccardo (Athletic Angloma) e Cassani (G. X. O.) possono ancora dire la loro…
PREMIO SIMPATIA (peggior difesa): qui la lotta è serrata, DANIELE e STEFANO sono loro malgrado in testa con 71 gol subiti (il record è 74) ma Michele insegue a quota 71 ed anche Gianluca a 70 sono in piena corsa per il titolo. Per Stefano sarebbe il secondo successo…
Ciao a tutti
Stefano (Ora e sempre…IL MONA!!)