ATHLETIC ANGLOMA vs. SP ALEX&DUSTY 79: la partita più importante della settimana è quella che oppone l’Athletic Angloma di Ludovico, 2° in classifica ed in forma strepitosa dopo 5 vittorie consecutive e ben 12 risultati utili consecutivi, ad un più spento SP Alex&Dusty 79 di Andrea che viene da un periodo di prestazioni scarse ma che hanno comunque portato diversi punti nelle casse dell’SP. La partita che ne viene fuori è di uno squallore memorabile…la squadra di Ludovico è in casa e cerca di fare il colpaccio sfruttando il periodo no di un avversario sulla carta ben più quotato…ma non riesce a realizzare nemmeno un gol. Andrea invece non può far altro che sperare nella debacle dell’avversario visto che i suoi uomini sembrano essere entrati in un interminabile letargo… lo 0-0 che ne scaturisce sta meglio a Ludo che però avrebbe potuto portare a casa i tre punti ed ipotecare un posto sul podio…
Risultato finale: 0-0!
Continua la sua corsa la STELLA ROSSA che ha già realizzato 63 reti, solo 5 in meno dell’attuale record di gol in un Campionato detenuto da Ludovico, stagione ’09-’10 (ed è a 6 vittorie di fila, il record è 7. Non stò qui, ora, ad elencare gli altri record). Il 3-1 inferto al GEKO (SA) consente alla squadra di Daniele di prendere il largo e di lasciare Michele sempre più nell’oblio. Intanto il G. X. O. si rilancia contro il TRIPLETE di Gianluca, vince 2-0, torna a sperare in un podio finale e mette in saccoccia punti importantissimi per un posto in Best Cup. Fa la stessa cosa il 3H&M che grazie al bomber Di Natale, ma non solo, stende un mai domo ABITANTI UNO e si rilancia per la corsa al podio. Nell’ultima partita di giornata si segnala il crollo dell’EL JEFECITO, sempre più in crisi e raggiunto anche da Andrea in classifica, Gianni si arrende per 4-0 al penultimo in classifica…un PONGUSTY che conferma per l’ennesima volta di non mollare mai e di voler lottare fino all’ultimo per un posto in Best Cup.
Nelle semifinali di Coppa Italia si scatena Mirko che vince 3-2 in casa della fenomenale STELLA ROSSA ma non riesce nell’impresa di ribaltare il 2-4 dell’andata…in finale ci va la squadra di Daniele che quest’anno sembra essere davvero infermabile. Nell’altra semifinale l’ìmpresa la prova l’ABITANTI UNO di Davide che deve ribaltare l’1-2 dell’andata… Davide riesce a ribaltare il risultato, vince 1-0 e porta la serie sul 2-2 totale…alla somma dei punti però l’EL JEFECITO la spunta e si guadagna la finale ed il diritto a provare a vincere l’unica competizione che gli manca (sarebbe il secondo dopo Stefano).
Nelle semifinaline Andrea piega Ludovico e Francesco stende Michele. Nella finale per evitare l’ultima piazza si scatena il PONGUSTY che rifila un 4-0 al Triplete, ribalta l’1-2 dell’andata e rimane una delle poche squadre, assieme a Davide, Michele e Ludovico, mai arrivate ultime né in Campionato né in Coppa Italia.
Ciao a tutti
Stefano (Ora e sempre…IL MONA!!)