ATHLETIC ANGLOMA vs. TRIPLETE: la partita più avvincente della settimana è quella che vede opposti Ludovico e Gianluca. Il TRIPLETE è da inizio stagione che cerca di trovare una certa continuità di risultati ma purtroppo continua a non trovarla e ancora una volta dopo alcune buone prestazioni deve arrendersi alla maggior forza dell’avversario e all’evidenza di una squadra che senza i gol di Pato e Robinho si trova senza armi alternative… Stupisce invece il rendimento dell’ATHLETIC ANGLOMA che grazie alle reti di Maccarone, Gilardino e Palacio (con Pandev in panchina), annulla il gol di Pizarro del Triplete e porta a casa l’ennesima vittoria davanti al proprio pubblico e continua a volare. Il secondo posto sta diventando una realtà per la squadra di Ludovico che dopo la sfortunatissima stagione del 2009/2010, in questo Campionato sta cullando la buona sorte che negli ultimi mesi ha portato l’Athletic Angloma a realizzare ben 12 risultati utili consecutivi di cui gli ultimi 5 sono vittorie in fila…e a raccogliere ben 30 punti in 12 partite con 6 vittorie e nove risultati utili di fila in casa!! Sembrava spacciato ed invece ora è vivo più che mai, e gli altri cominciano a prenderlo sul serio…

Risultato finale: 3-1!

 

Nelle altre partite continua la sua corsa la STELLA ROSSA di Daniele che grazie ad Eto’o annienta un PONGUSTY sempre più in declino e si conferma come la squadra più forte dell’anno. Intanto l’SP ALEX&DUSTY 79 conferma i miglioramenti dell’ultimo periodo, abbatte il 3H&M che continua nella sua discesa in classifica e conferma che la crisi è passata, cosa che non farà certo piacere alle avversarie per il titolo. Il G. X. O. realizza per la prima volta la miglior prestazione stagionale e distrugge il GEKO (SA) al “Brioche Arena”. I Campioni d’Italia sono in fondo alla classifica e la stagione è ormai compromessa, ma dopo anni di bagordi, forse, si potrà sopportare una frenata. Nell’ultima partita si ferma la corsa dell’EL JEFECITO che è costretto al pari ma raccoglie comunque un punto positivo, vista la pessima prestazione. Merita una nota l’ABITANTI UNO di Davide che senza vergogna realizza 0 gol per la nona volta (solo Fra 7 volte gli sta vicino) e soprattutto ne subisce 0 per la decima volta (nessuna delle altre ha subito 0 gol più di cinque volte). Ho detto tutto…

 

Nelle semifinali di Coppa dei Migliori prendono il volo ANDREA e LUDOVICO che stendono 2-0 le squadre di Michele e di Gianni e si lanciano verso la finale. Sarebbe la seconda per Andrea e la prima per Ludovico.

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre…IL MONA!!)