TRIPLETE vs. STELLA ROSSA: la partita più bella della settimana è quella tra un Gianluca in forma ed un Daniele che sta attraversando il momento più bello della sua storia fantacalcistica! Gianluca prova a combattere e con ANDUJAR che para un rigore e l’ottimo PATO realizza due reti…la Stella Rossa però è infermabile! ETO’O accorcia le distanze e poi inizia lo show di SANCHEZ che realizza uno storico poker e porta a casa 21 punti!! Gianluca deve arrendersi e la STELLA ROSSA porta così a casa la sesta vittoria consecutiva in trasferta, nuovo record di Campionato (battuto Ludo ’09-’10) e record assoluto eguagliato (Andrea ’07-’08 e ’08-’09 e Davide ’08-’09) con una serie incredibile di grandi prestazioni (4-2, 3-0, 4-1, 3-2, 5-4 e 4-2). Daniele ha realizzato ben 58 reti e sta legittimando il primato, vedremo se ne avrà fino a fine anno…
Risultato finale: 2-4!
Nelle altre partite spiccano il volo i redivivi EL JEFECITO di Gianni che e SP ALEX&DUSTY 79 che abbattono due avversarie in crisi come IL GEKO (SA) di Michele, campione in carica sempre più ultimo in classifica, ed il G. X. O. che dopo la gloria del girone di andata sembra essere tornato sulla terra. Assieme a loro continua la sua stratosferica corsa l’ATHLETIC ANGLOMA che batte un 3H&M sempre più in crisi e si conferma la squadra più fortunata dell’anno! La fortuna per Ludo è meritata, dopo le vicissitudini della passata stagione.
Nell’ultima partita di questo turno il PONGUSTY smorza il tentativo di rimonta dell’ABITANTI UNO. Il pari delude entrambe.
In Coppa Italia PEG spiccano il volo l’EL JEFECITO e la STELLA ROSSA che vincono in trasferta 2-1 e 4-2 l’andata delle semifinali ed ipotecano la finalissima…occhio però a non sedersi perché Davide rimane sempre un avversario di grande esperienza che cerca disperatamente la sua prima Coppa Italia e Mirko è una mina vagante sempre capace di grandi prestazioni…
Ciao a tutti
Stefano (Ora e sempre…IL MONA!!)