SP ALEX&DUSTY 79 vs. EL JEFECITO: è il match clou della settimana e non essendoci state partite dal grande spettacolo, si commenta il match clou! Lo scontro tra il secondo ed il terzo attacco della Lega si trasforma in uno scontro a fuoco…ma i colpi sparati sono a salve…!

La crisi dell’attacco dell’SP continua e così Andrea resta a secco nonostante il fattore campo…per sua fortuna l’El Jefecito non sfrutta la rete di Hernanes, autore di una grande prestazione e di una stagione al di sopra delle aspettative perché schiera il solito dannoso Eduardo che becca 3 reti…i voti non sono ottimi e così la partita di vertice finisce con uno 0-0 che, in fin dei conti, può andar bene ad entrambi visto che ultimamente le prestazioni non sono eccellenti ed una sconfitta, oggi, sarebbe stata pesantissima!

Risultato finale: 0-0!

 

Nelle altre partite della giornata la STELLA ROSSA batte il 3H&M con un po’ di fortuna (finalmente) e spicca il volo mentre continua la stagione fortunatissima dell’ATHLETIC ANGLOMA di Ludovico che sfrutta la miglior difesa del Campionato (giusto premio dopo le sfortune passate) ed entra in pieno nella lotta per il titolo battendo i Campioni d’Italia del GEKO (SA), ormai allo sbando (1 punto in 4 partite).

La fortuna non abbandona mai nemmeno Davide che con il suo ABITANTI UNO non subisce gol per la 9^ volta in stagione, vince ancora una volta 1-0 e con il peggior attacco del Campionato è in lotta per il titolo assieme al suo avversario odierno, il G. X. O. di Francesco, anche per lui peggior attacco della Lega).

Il TRIPLETE di Gianluca si rilancia dopo un breve periodo di buio ma la strada per raggiungere le posizioni di vertice è in salita mentre il PONGUSTY di Stefano deve arrendersi dopo 3 vittorie consecutive e tornare con i piedi per terra…la peggior difesa è di nuovo sua!

 

Domenica si giocano le semifinali di COPPA ITALIA (complimenti a Daniele, Gianni, Mirko ed al solito fortunato Davide, peggior attacco di tutta la Coppa ma in semifinale…J) mentre con il recupero di mercoledì si decideranno le semifinaliste di COPPA DEI MIGLIORI…sembrano ormai qualificati Gianni, Ludovico, Andrea e Michele, con Stefano e Davide praticamente eliminati.

 

Ciao a tutti

Stefano (Ora e sempre…IL MONA!! E’ tornato!!)