Coppa dei Migliori '09-'10

4^ Tappa:

 

La Coppa dei Migliori prosegue all’insegna del dubbio…

 

Dopo la quarta giornata del girone eliminatoria che però è solamente la terza perché la tappa N° 3 è ancora da recuperare, solo una squadra sembra essere tagliata fuori dal discorso qualificazione ed è la finalista della passata stagione, l’SP ALEX&DUSTY 79 che evidentemente non è stato capace di risollevarsi dopo la doppia finale persa l’anno scorso… comunque la squadra di Andrea, pur essendo staccata da tutti, è a 20 punti dalla qualificazione, una distanza colmabile con una grossa affermazione in una delle ultime tappe…insomma anche lui può ancora crederci!

Gli altri sono tutti in lotta e proprio chi era più distante in questa quarta tappa ha dato uno scossone alla classifica…lo GNAMMI GNAMMI  grazie a Pandev, Pellissier e Riise ha dato spettacolo e vinto la tappa portandosi clamorosamente al comando della classifica provvisoria! Subito dietro nella classifica di tappa svettano i Campioni d’Europa del LOSBAR-ONE che quest’anno arrancano ma nelle Coppe continuano a dire la loro! La squadra di Gianni si prende la rete dell’unico marcatore vero della sua squadra, Totti e la clamorosa imbattibilità di Amelia e con una prestazione generale più che dignitosa si porta al terzo posto nella classifica generale…insomma i campioni in carica non si abbattono e vogliono lasciare il segno anche quest’anno!

Al terzo posto nella classifica settimanale si piazzano i Campioni d’Italia dello ZERU TITULI che sembravano arrancare nella Best Cup ed invece grazie a questa buona prestazione si portano nel gruppo dei possibili qualificati e di certo dall’alto della loro esperienza non abbandoneranno il treno fino all’ultimo minuto dell’ultima tappa e se Mascara e Del Piero saranno sempre questi per Davide ci sarà da divertirsi e soprattutto da sperare!

Ai piedi del podio nella classifica di giornata si piazza il PROPONGO B.A.O. del presidente Stefano che grazie ai bomber a sorpresa Matri e Barreto riesce a chiudere dignitosamente una tappa che, altrimenti, sarebbe stata un vero fallimento vista la pessima giornata di Frey e di tutto il pacchetto di centrocampo…dalla prima posizione in cui era la squadra di Stefano scala al secondo posto… non è un dramma ed il presidente di certo avrà modo di rifarsi, vistala sua esperienza.

Penultimo nella classifica odierna è il povero IL GEKO (SA) di Michele che incappa in una giornata veramente storta e si ritrova in fondo al gruppo… nessun gol e tanti danni da parte del suo gruppo di scalmanati…l’ultima posizione è una brutta botta visto e considerato che anche nella tappa da recuperare Il Geko non ha fatto sfaceli, i conti però non sono ancora fatti e con una grande ultima tappa anche Michele può ancora fare il miracolo!

In una sola settimana tutto sarà deciso…chi vivrà, vedrà…

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre...IL MONA!!)