Buongiorno Simona, nelle tue prime stagioni in LegaPEG hai raccolto tante delusioni, ultima la “retrocessione” dell’anno passato. L’anno scorso però è arrivato anche il secondo piazzamento grazie ad un altro 3° posto in Coppa Italia. Da dove dovrai partire per iniziare una nuova vita fantacalstica? Dal punto più basso o dal più alto?

Beh, naturalmente dal più basso, peggio di così non poteva andare!! Almeno se non miglioro non posso scendere più di così…J

 

 

L’anno scorso avevi almeno il preliminare di Champion’s nel quale sperare, quest’anno neanche quello… Con quali obbiettivi affronti questo nuovo anno?

Come dirigenza ovviamente ci aspettiamo di lottare su tutti i fronti, per di più il nuovo membro del C.d.A. è estremamente pretenzioso…se non le dai quello che vuole piange……J

 

 

Durante la sosta tra la stagione scorsa e quella che sta per iniziare tu e Daniele avete ottenuto la vittoria più bella grazie alla nascita di Michela ed il tuo nuovo nome le rende simpaticamente omaggio…J. Cosa ti senti di dire a tutti gli altri Presidenti?

È un’esperienza entusiasmante e sicuramente appena verranno a conoscerla se ne innamoreranno tutti… Anche se a volte è stressante ti da talmente tanta soddisfazione vederla contenta e sorridere che ti dimentichi tutto… Semplicemente stupendo…!!

 

 

La nostra Lega è cambiata ancora una volta, ci sono regole nuove, una persona nuova e soprattutto una che è stata esclusa! Che ne pensi?

I cambiamenti sono sempre bene accetti, specie per quanto riguarda rapporti logorati ed astiosi che non portavano nulla di buono a nessuno… Benvenuto al nuovo arrivato e speriamo che non mi batta sempre anche lui!!

 

 

E’ stato un piacere Simona, ci vediamo all’asta!!