Buongiorno Michele, inizia l’ottava stagione della nostra Lega e nelle precedenti 7 sei sempre stato presente ma sei l’unico che non ha mai vinto niente…come te lo spieghi? In cosa sbagli secondo te?

Come me lo spiego? Beh…è semplice, mi piace fare beneficenza…J

 

 

Ovviamente anche quest’anno correrai per cercare di vincere il tuo primo trofeo… Ad inizio stagione però ti attende un appuntamento fondamentale, il preliminare per accedere per la prima volta alla Coppa dei Migliori! Con quali obbiettivi affronti questo nuovo anno? Quali sono le tue priorità?

Sarà un’annata molto importante, gli obbiettivi che te li dico a fare se tanto non li centro?? Una delle mie priorità è farmi una pippa mentre tu stai leggendo la mia intervista…

 

 

Hai in squadra diversi giocatori per i quali varrebbe la pena utilizzare una “conferma” e in molti si chiedono chi terrai per te e chi invece rimetterai sul mercato… Che intenzioni hai? Puoi darci qualche anticipazione in esclusiva?

Sicuramente vi darò qualche anticipazione, l’anno scorso abbiamo costruito una squadra solida che anche quest’anno si baserà su tre punti fermi ovvero ANDRADE, TIAGO e FLORO FLORES!!

 

 

La nostra Lega è cambiata ancora una volta, ci sono regole nuove, una persona nuova e soprattutto una che è stata esclusa! Che ne pensi?

Sono in lutto da quando ho saputo dell’esclusione di Matteo… No Comment… Rispetto!!

 

 

E’ stato un piacere Michele, ci vediamo all’asta!!