Buongiorno Francesco e Marina, l’anno scorso avete raccolto un piazzamento inatteso e secondo molti immeritato… Da un annetto e mezzo in molti sostengono che la fortuna sia troppo dalla vostra parte…voi come giudicate il vostro andamento degli ultimi tempi?

Direi cha la squadra ha avuto fortuna...ma ricordo che la fortuna aiuta gli audaci… Molto bene...!! E quest’anno promettiamo battaglia!!

 

 

In Campionato avete spesso fatto bene ma il titolo non è mai arrivato! Ad inizio stagione inoltre avrete la possibilità di giocarvi la Supercoppa Italiana contro Davide. Con quali obbiettivi affrontate questo nuovo anno?

Il nostro primo obbiettivo è sicuramente quello di essere vincitori almeno in una delle competizioni... Possibilmente la più importante...!!

 

 

Da diverso tempo gestite assieme la squadra. Siete sempre d’accordo sulle strategie da intraprendere o ogni volta sorgono “lotte interneJ?

No mai… Ma è quello il bello...lei vuole sti cazzo di milanisti ed io gli interisti...J L’anno scorso l’ho accontentata...vedremo quest’anno... Per la gioia di Andrea...

 

 

La nostra Lega è cambiata ancora una volta, ci sono regole nuove, una persona nuova e soprattutto una che è stata esclusa! Che ne pensi?

Le regole servono a mettere a fuoco questioni importanti, e ad evitare situazioni ambigue... Sulla persona esclusa…mmm...Mi spiace per lui...ma la sua rosa è bella e interessante J e non confermerà più nessuno...J

Sulla nuova persona un in bocca la lupo per la sua avventura...!!

 

 

E’ stato un piacere ragazzi, ci vediamo all’asta!!

Ciao ciao!!