Buongiorno Andrea, dopo la vittoria dello scudetto hai passato stagioni deludenti che non ti hanno riservato alcuna soddisfazione, come pensi sia potuto accadere? Dove hai sbagliato?

Credo che l'errore risieda nel voler vincere, infatti quest'anno m'importa nà sega di vincere o no… Comunque ho avuto la soddisfazione di veder il mitico SuperPippo far cagare per quella merdaccia di Francesco, così s'impana a stressarmi ogni anno, e poi da me ha segnato a mitraglia!! Grazie Pippo!!

 

 

Dopo queste ultime stagioni sei chiamato assolutamente ad un riscatto! Con quali obbiettivi affronti questo nuovo anno?

Il mio unico obiettivo è il preliminare, bassissimo profilo quest'anno!! E riuscire a scippare la merenda a quel ciccione di Michele, so che è impresa impossibile perchè lui è un fottimerendine dalla nascita, in più so che s'imbosca le merendine in qualsiasi pertugio, la cosa mi fà rabbrividire alquanto ma cazzo ce la farò, dovesse esser l'ultima cosa che faccio!!!! Al massimo userò un guanto…

 

 

Hai da affrontare un importantissimo preliminare di Champion’s! La prima edizione ti ha visto escluso…quali strategia pensi di utilizzare per superare l’ostacolo Michele?

Ovvio, scippandogli il foraggio!!!! Oppure saltandolo perchè per girare intorno a quella balena spiaggiata impiegherei una vita……J

 

 

La nostra Lega è cambiata ancora una volta, ci sono regole nuove, una persona nuova e soprattutto una che è stata esclusa! Che ne pensi?

Via una capra (cognome del Teo, n.d.r.) dentro un lama (il Fernando sputacchia un po’ a calcetto, n.d.r.), Fernando mi raccomando mettiti la maglietta!! Non aggiungo altro…J! Su Teo penso che ci siamo scrostati dai maroni una pianta budria!!!! Era ora!!!!

 

 

E’ stato un piacere Andrea, ci vediamo all’asta!!

Sì ma ce la vediamo in privato l'asta però... sai io mi vergogno e son alquanto pudico! ciao e lingua in bocca alla mamma!!!!!!