Coppa Italia PEG '08-'09
Semifinali di andata:
Semifinali che contano:
SP ALEX&DUSTY vs. APPLAUSI X IBRA: una vera e propria mattanza!! L’SP distrugge la concorrenza con gol assortiti sfruttando le reti di Di Vaio, Di Vaio, Di Vaio, Inzaghi, Inzaghi, Inzaghi, Simplicio e Chiellini e per non farsi mancare nulla ha pure Abbiati imbattuto raggiungendo la cifra record di 101. L’Applausi non gioca nemmeno male, ha un gol con Ibrahimovic ma la scoppola se la merita dal momento che schiera Benussi! (così scarso che gli viene preferito Rosati da Beretta (esonerato!) e a Davide entra un imbattuto J. Cesar che bisogna capire perché fosse finito in panca… La prestazione stratosferica di Andrea chiude qualsiasi discorso per la semifinale di ritorno e possiamo decretare già da ora il primo finalista di Coppa Italia…colui che ha grandi probabilità di eliminare lo stesso Davide anche dalla Best Cup! I 100 punti realizzati, al netto del fattore campo, vogliono dire record assoluto che cancella il precedente record di Simona e per la prima volta nella storia una squadra realizza 8 reti! Ovviamente è la miglior prestazione stagionale, l’attacco di Andrea diventa il migliore, Di Vaio diventa capocannoniere e Andrea è in corsa su tre fronti ed è già campione d’inverno…insomma una settimana indimenticabile per…l’INCREDIBILE HULK! 8-2!
PONGO ILCANEBAO vs. IL GEKO (SA): tutti i gol sono stati fatti nell’altra semifinale e infatti in questa i due contendenti pisolano della grossa, i portieri prendono gol e nella noia mortale nessuno si avvicina nemmeno lontanamente ad una segnatura. Ora sarà la semifinale di ritorno a decidere chi potrà prendere parte alla seconda finale di Coppa Italia della sua storia…nelle precedenti esperienze uno ha perso la finale (Michele) mentre l’altro l’ha vinta giusto due anni fa (Stefano). Di certo entrambi si aspettano molto di più dalla loro truppa in quella che, almeno per Il Geko (SA) sarà la partita più importante dell’anno… Il Pongo IlCaneBao, invece, potrebbe anche uscire e puntare tutto SUL Campionato nel quale sta andando alla grande, anche se il momento non è dei migliori…0-0!
Semifinali che non contano:
ZAR vs. ATHLETIC ANGLOMA: Ludovico spacca tutto in trasferta e condanna Francesco all’impresa nel ritorno se vorrà evitare le ultime posizioni. 1-3!
STELLA ROSSA vs. M.P. PUFFUNGHE’: partita piuttosto noiosa nella quale alla fine Simona in trasferta porta a casa una preziosa vittoria, per quel che può contare. 0-1!
Finale 9°-10° posto:
OLIMPIA F.C.C. vs. COLO LOCO: partitaccia adatta alla finale per evitare l’ultimo posto…Fernando ci mette qualcosina di più ma alla fine non basta e la lotta per evitare l’ultima piazza si deciderà solamente nella finale di ritorno. 0-0!
DANIELE