Giornata interessante soprattutto a causa dell’inizio della 2^ edizione della Coppa dei Migliori DUSTY! Diverse squadre giocano una buona gara ed alcune sembravo aver preso davvero un buon ritmo!

 

 

COLO LOCO vs. OLIMPIA F.C.C.: la squadra di Fernando è sempre più in caduta libera ed il gol di KAKA’ non basta a risollevare una squadra che sta sbandando…Doni in porta è un vero e proprio salasso! L’OLOMPIA ne approfitta senza pietà e gode finalmente per il preziosissimo rientro di TOTTI che non gioca una grande gara ma ci mette comunque la firma assieme al solito AMAURI! Buono il debutto tra i pali di Castellazzi, la squadra di Gianni sta recuperando posizioni e con questa classifica corta ed il rientro di Totti, nulla le sarà precluso!

Risultato finale: 1-2!

 

 

ATHLETIC ANGLOMA vs. ZAR: ennesima mazzata subita dall’ATHLETIC ANGLOMA! È la quarta volta che si realizzano 4 reti nel corso di questa stagione…tutte e quattro le volte i 4 gol sono stati fatti da squadre diverse, ma sempre contro Ludo…J Per fortuna del granata la classifica rimane comunque molto corta ed intanto l’esperto presidente sta guadagnando vantaggio nel premio simpatia! Lo ZAR porta finalmente a casa la prima vittoria stagionale con una sontuosa prestazione grazie alle reti di MUTU, DI NATALE, DEL VECCHIO, ancora MUTU e ancora DI NATALE! Ora per Francesco dovrebbe iniziare una stagione praticamente nuova e quella realizzata oggi è la miglior prestazione dell’anno!

Risultato finale: 0-4!

 

 

APPLAUSI X IBRA vs. STELLA ROSSA: partitaccia! Nessuna delle due squadre fa nulla per portare a casa il risultato che sembra orientato verso uno scialbo pareggio con i due portieri imbattuti, evidentemente però Mandelli e Fini non erano a conoscenza della combine…e così il primo fa un buco e lascia passare FINI che insacca. L’Applausi x Ibra si arrende alla Stella Rossa che si porta, a sorpresa, ad un passo dalla vetta! Ora già mercoledì Davide sarà chiamato ad un immediato riscatto mentre Daniele cercherà di posizionarsi in cima alla classifica!

Risultato finale: 0-2!

 

 

IL GEKO (SA) vs. SP ALEX&DUSTY: bella partita nella quale Michele sembra poterla spuntare anche se con un pizzico di fortuna grazie alle reti di GILARDINO (mano netta) e alla doppietta su rigore di CORRADI che subentra dalla panchina…poi però oltre ai due gol incassati da Sorrentino arriva anche la mazzata dell’autorete di Siviglia e così IL GEKO si deve accontentare di un pareggio che lo tiene comunque nelle posizioni di vertice. L’SP ALEX&DUSTY invece raccoglie un punto che fino a sera sembrava ormai perso grazie alla rete micidiale di SIMPLICIO ed all’ottimo Abbiati. Con questo punticino fondamentale Andrea rimane ad una sola lunghezza dalla vetta e può continuare a giocare le sue partite con grande serenità!

Risultato finale: 2-2!

 

 

M.P. PUFFUNGHE’ vs. PONGO ILCANEBAO: le buone prestazioni del PONGO ILCANEBAO che non riesce a guadagnare posizioni ma si mantiene vicinissimo alle prime posizioni! Questa volta sono ACQUAFRESCA (ormai ritrovato) ed un ottimo BELLUCCI al rientro dopo tanti mesi… Ora la squadra funziona e coi giovani innesti potrebbe avere grande freschezza! L’M.P. PUFFUNGHE’ non riesce a portare a casa la vittoria, anzi raggiunge un pareggio forse nemmeno meritato, ma intanto mantiene la vetta e guarda con orgoglio tutte le avversarie dall’alto al basso grazie alla rete di MASCARA, ad un sempre più sorprendente Rubinho e ad una squadra che non presente nemmeno un voto insufficiente!… Chissà per quanto tempo riuscirà ad andare avanti…

Risultato finale: 2-2!

 

 

In classifica marcatori AMAURI sale in vetta mentre salgono bene Gilardino e Mutu, nessuno comunque sembra poter prendere il largo! New entry settimanali per Corradi (2), Simplicio, Fini, Del Vecchio, Di Natale (2) ed i rientranti Totti e Bellucci!

 

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre…IL MONA!!)