3^ Giornata di Coppa Italia PEG:

 

North conference:

 

OLIMPIA F.C.C. vs. STELLA ROSSA: l’Olimpia si sbarazza della Stella Rossa precipitata in una crisi di cui non vede la fine. Per l’Olimpia vanno a segno Menez e Amauri con Navarro Imbattuto, la Stella Rossa non va oltre un buon Fini. Per Gianni il passaggio del turno sembra ormai una formalità. 2-0!

 

ATHLETIC ANGLOMA vs. PONGO ILCANEBAO: partita strana, vanno a segno due giocatori per parte e il Pongo ha più ammoniti rispetto all’Athletic ma i 4 gol presi da Sereni fanno la differenza in questo Match equilibrato deciso dai rispettivi portieri (Coppola imbattuto). Il Pongo IlCaneBao riesce a rientrare nella lotta per il passaggio alle semifinali. 1-2!

 

 

South conference:

 

M.P. PUFFUNGHE’ vs. SP ALEX&DUSTY: bella e piacevole partita dove il Puffunghè anche se non segna mostra un buono spettacolo e va vicino alla realizzazione di due reti grazie a un Rubino che non è più una sorpresa, ma l’SP è una squadra solida e con Abbiati, Di Vaio, Kuzmanovic e un ottimo Floccari porta a casa la partita e balza in testa al girone. 1-2!

 

COLO LOCO vs. IL GEKO (SA): il Colo davanti al suo pubblico fa un’ottima partita grazie alla rete di Kakà e ad un Doni ormai tornato su buoni livelli, ma ha la sfortuna di incontrare un Geko in gran forma che va a segno con Denis, Corradi e due volte con Giardino, in più sceglie il portiere giusto schierando un po’ a sorpresa Sorrentino al posto di Carrizo. Per Fernando ormai il passaggio del turno è solo un miraggio. 2-4!

 

 

Match ad incrocio:

 

APPLAUSI X IBRA vs. ZAR: l’Applausi sistema senza fatica lo Zar grazie a Samuel e Ibrahimovic e andrà sempre bene finche l’Inter lo sosterrà (schiera infatti 7 giocatori dei nerazzurri), lo Zar non è che faccia molta resistenza, infatti segna con Mutu ma prende tre gol con Handanovic e la sua partita si ferma lì. 3-0!

 

DANIELE