1^ Giornata di Coppa Italia PEG:

 

North conference:

 

APPLAUSI X IBRA vs. PONGO ILCANEBAO: partita da fuochi d’artificio decisa dal fattore campo. Le due squadre danno spettacolo e si rincorrono a suon di gol e portieri imbattuti. Per l’Applausi vanno a segno Lavezzi, due volte Ibrahimovic e il neo acquisto Stankovic, ma il Pongo risponde con Ronaldinho due volte e Acquafresca. La partita sembra avviata a uno spettacolare pareggio ma Davide sfrutta il fattore campo e fa sua l’intera posta in palio. 5-4!

 

OLIMPIA F.C.C. vs. ATHLETIC ANGLOMA: partita che penalizza uno sfortunato Athletic che, se fosse stato in casa avrebbe portato a casa un pareggio. Ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte e così l’Olimpia capitalizza al massimo il gol di Amauri e il fattore campo mentre l’Athletic nonostante il gol di Rocchi e un ottimo Santana deve capitolare. 2-0!

 

 

South conference:

 

ZAR vs. IL GEKO (SA): altro pareggio ma certamente più frizzante, lo Zar va in gol con Martinez autore anche di una gran prestazione ma subisce due reti con Handanovic, il Geko invece segna con Hamsik e Pazzini ma viene penalizzato da una serie di voti non brillanti che non lo fanno andare al di là della singola segnatura. 1-1!

 

M.P. PUFFUNGHE’ vs. COLO LOCO: partita dominata in tutti i sensi dal Puffunghè che segna con Volpi e Mascara e sfrutta l’imbattuto Rubinho, ma non trova nessuna opposizione dal Colo Loco che gioca praticamente in 10 e in più con Doni in porta che becca 4 Gol!! 2-0!

 

 

Match ad incrocio:

 

STELLA ROSSA vs. SP ALEX&DUSTY: la partita più orrida della giornata, uno scialbo 0-0 che premia le due squadre con un punto, da una parte il migliore è Abbiati, dall’altra c’è D’Agostino che segna ma anche Domizzi che il gol lo fa nella sua porta vanificando tutto. Da segnalare Sanchez in tribuna e Calaiò in campo…..oltre ai 5 gol in panchina nell’SP Alex&Dusty! Senza parole. 0-0!

 

 

DANIELE