La fuga è finita! Gianni voleva prendere il largo ma non aveva fatto i conti con i Perego che in due giornate gli hanno concesso un solo punto e gli si sono immediatamente piazzati alle calcagna…

 

 

COLO LOCO vs. APPLAUSI X IBRA: l’APPLAUSI X IBRA sembrava non riuscire a portare a casa il risultato ma nel finale si sveglia l’Inter e quindi anche Davide che definire nerazzurro-dipendente è davvero dire poco…STANKOVIC e IBRAHIMOVIC regalano la vittoria a Davide e lo rilanciano in classifica grazie ad una piccola serie di risultati utili. L’Inter però non potrà fare 4 gol ogni giornata, Davide deve trovare anche alternative! Il COLO LOCO parte bene e grazie alla prima rete di PERROTTA sembra anche poter andare incontro ad una clamorosa vittoria, poi però entra in campo Antonioli e inizia a giocare l’Inter… Fernando deve arrendersi all’ennesima sconfitta, riesce a non tornare all’ultimo posto, però la classifica torna ad essere davvero deficitaria!

Risultato finale: 1-2!

 

 

IL GEKO (SA) vs. ZAR: che partita!! IL GEKO prende il largo con i gol napoletani del solito HAMSIK e DENIS, poi allunga ancora con GILARDINO, la Lazio però gioca male ed il suo Carrizo affonda sotto tre reti micidiali…lo ZAR di Francesco sembra tagliato fuori dalle reti dell’avversario e dalle manate che si prende Handanovic nel giro di pochi minuti! Ma poi ecco la sveglia…MUTU, DI NATALE, SCULLI, ancora DI NATALE e poi CHIELLINI in serata sembrano davvero ribaltare del tutto il risultato, ma la tegola dell’uomo in meno si schianta contro Francesco che si ritrova costretto ad accontentarsi del pareggio…un 3-3 che grida vendetta e costringe Francesco a rimanere all’ultimo posto per l’ennesima settimana, ormai per lui qualsiasi discorso sembrerebbe esagerato. Michele dopo la vittoria di settimana scorsa pensava di volare ed esce un po’ deluso, ma la classifica è corta e la squadra c’è…tutto è possibile!

Risultato finale: 3-3!

 

 

ATHLETIC ANGLOMA vs. PONGO ILCANEBAO: la crisi dell’ATHLETIC ANGLOMA continua… Ludovico non sa più che fare per cercare di risollevare le sorti di una squadra che sembra davvero allo sbando e che si avvicina sempre di più all’ultima posizione che mai ha toccato prima! Le reti di MAXWELL e VUCINIC sono impotenti di fronte alla clamorosa controprestazione di Sereni che con ben 5 gol incassati porta a casa uno storico -1,5! Gli altri fanno il compitino e lo fanno male, impossibile sperare in qualcosa di importante se si va avanti così! Il PONGO ILCANEBAO continua nella sua corsa con obiettivo prima posizione (manca da oltre 2 anni!) grazie ai gol doriani di BELLUCCI (R) e dell’ottimo investimento PADALINO ed all’ormai consueta buona prova di quasi tutta la squadra (solo Maldini e Brienza insufficienti) si riporta a -2 da un Gianni che sembrava prendere il largo e sogna nuovamente la vetta…ormai non è più una visione così assurda…

Risultato finale: 1-2!

 

 

M.P. PUFFUNGHE’ vs. STELLA ROSSA: derby di Motta Biscotti combattutissimo data l’importanza della posta in palio per entrambe le squadre che vengono da una crisi profonda che Daniele solo nella scorsa giornata era riuscito ad allontanare un po’ anche se con moltissima fortuna… Simona invece riesce, forse, ad allontanarla adesso. La STELLA ROSSA parte male e poi non riesce più a tenere il passo della rivale che allunga ed alla fine le reti di AMBROSINI e PATO non bastano vista anche la brutta prova del Milan, l’M.P. PUFFUNGHE’ riesce ad avere sempre il controllo della partita, alla fine però deve ringraziare la sorte che consente a JEDA di entrare dalla panchina e decidere la partita con il suo gol, aggiunto ovviamente a quello di DEL PIERO su rigore. Ora il due sposini sono di nuovo appaiati in classifica ed hanno fatto gli stessi punti nel girone di andata e in quello di ritorno, chissà se prima o poi uno dei due riuscirà a staccare l’altro per una gloria almeno casalinga…J

Risultato finale: 2-1!

 

 

SP ALEX&DUSTY vs. OLIMPIA F.C.C.: un’altra grande partita in questa giornata scoppiettante! Purtroppo per Gianni l’SP ALEX&DUSTY parte col turbo e già al sabato si porta in fuga con un DI VAIO scatenato che realizza una tripletta, poi nel pomeriggio della domenica Andrea continua a correre e va ancora a segno con ZARATE , FLOCCARI e SIMPLICIO! La partita sembra davvero chiusa…il gol di TOTTI e l’imbattibilità di Iezzo sono troppo poco per l’OLIMPIA F.C.C….poi però gioca il Milan, Abbiati incassa 4 pappine e Zambrotta si fa espellere, AMAURI ne fa due e se Gianni lo avesse schierato forse avrebbe raggiunto addirittura il pareggio! Alla fine si scopre anche che Andrea ha erroneamente schierato Sala (giocatore della primavera) e viene penalizzato fino ad arrivare al pelo dei tre gol. Con Amauri Gianni avrebbe vinto! Le due squadre comunque si sono affrontate a testa alta dando vita ad uno splendido spettacolo, di certo saranno due grandi pretendenti al titolo sino al termine della stagione!

Risultato finale: 3-2!

 

 

Tra i cannonieri vola Marco DI VAIO che con una sontuosa tripletta si prende il secondo posto assieme ad un ottimo IBRAHIMOVIC! Bene anche Gilardino, Mutu, Hamsik e Zarate! New entry settimanali per Cassani, Ambrosini, Maxwell, Padalino e Perrotta.

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre…IL MONA!!)