Ora è ufficiale! È fuga vera! Gianni prende il largo e lo fa alla grande e con pieno merito! Lo dimostra la grande vittoria ottenuta questa settimana con un sontuoso 3-2 esterno! Le altre per ora possono solo sperare nei suoi passi falsi…
IL GEKO (SA) vs. COLO LOCO: crisi per IL GEKO (SA) che con la seconda sconfitta si allontana decisamente dalla vetta ed inoltre deve fare i conti con una sconfitta clamorosa in una partita che doveva essere facile facile e che brucia veramente tanto! Nessuna rete, la sconfitta è netta e la crisi anche…peccato perché la squadra di Michele sembrerebbe davvero avere tutte le carte in regola per poter fare meglio, molto meglio! Il COLO LOCO sfrutta a dovere il clamoroso passo falso dell’avversaria e con una delle sue solite partite senza troppi acuti riesce comunque a realizzare una rete che significa bottino pieno! Sono 3 punti che tengono Fernando agganciato al resto del mondo!
Risultato finale: 0-1!
ZAR vs. M.P. PUFFUNGHE’: partita interessante che lo ZAR sembra voler buttare via andando a giocare con un uomo in meno e con un Di Natale davvero imbarazzante…per fortuna di Francesco però gli altri suoi uomini giocano alla grande e grazie alle reti di CHIELLINI, SCULLI ed un ispiratissimo MICCOLI riesce a portare a casa la seconda vittoria consecutiva! È la prima volta che accade quest’anno ed ora lo Zar può davvero cominciare a pensare a qualche cosa in più! Girone di ritorno imbarazzante per l’M.P. PUFFUNGHE’ che in quattro giornate ha portato a casa solamente un punto con uno squallido 0-0 ed è stato inevitabilmente risucchiato in classifica…Simona era prima…ora è distante e la reazione ancora non arriva, anche se…se avesse schierato Jeda… i gol di DEL PIERO (R) e CAMORANESI non bastano e l’italo-argentino si spacca di nuovo…
Risultato finale: 2-1!
SP ALEX&DUSTY vs. ATHLETIC ANGLOMA: ennesima brutta prova della squadra che fino ad ora è rimasta a secco più spesso. L’ATHLETIC ANGLOMA fa ancora una volta 0 gol e deve arrendersi ad un avversario in discreta forma. Ludo pian piano si è allontanato dalla vetta ed ora si ritrova molto più vicino all’ultimo posto che non al podio…qualche rimedio lo deve assolutamente trovare! L’SP ALEX&DUSTY con 10 punti in quattro gare si è completamente rilanciato ed ora torna al secondo posto grazie alle reti di SIMPLICIO, MACCARONE e DI VAIO che annullano le tre reti incassate da Abbiati ed il clamoroso autogol al debutto di Felipe. Ora Andrea torna a sognare e solo un Gianni in condizioni strepitose per ora riesce a tenerlo a bada, ma attenzione perché potrebbero essere veramente loro due i veri favoriti per lo Scudetto 2008/2009!
Risultato finale: 2-0!
PONGO ILCANEBAO vs. STELLA ROSSA: partitaccia! La STELLA ROSSA non viene fuori dalla profonda crisi che sta attraversando e realizza il primo punto del suo girone di ritorno solamente grazie ad uno 0-0 veramente triste. La crisi è evidente e va a braccetto con la squadra della moglie, curioso il fatto che entrambe le squadre sono a 16 punti ed entrambe hanno fatto 15 punti all’andata ed 1 solo punto nel girone di ritorno… Il PONGO ILCANEBAO deve fare i conti ancora una volta con una continuità di rendimento che ancora non c’è! Troppo spesso la squadra del Presidente incappa in controprestazioni che inevitabilmente deprimono la classifica del Pongo! La rete di RONALDINHO arriva solamente su rigore e dopo un clamoroso errore dal dischetto che compromette la partita! Ora Stefano deve dare una bella strigliata ai suoi perché simili occasioni non vanno gettate al vento e perché domenica sono attesi da una vera e propria partita della vita!
Risultato finale: 0-0!
APPLAUSI X IBRA vs. OLIMPIA F.C.C.: partitone! L’OLIMPIA F.C.C. si lancia con pieno merito e cerca di prendere il largo su tutte le altre anche se Andrea non sembra volergli lasciare la strada spianata… Il rientro di TOTTI ha dato alla squadra quell’ultimo tocco che mancava ed ora grazie anche alle reti di MUNTARI e AMAURI l’Olimpia ha portato a casa una grande vittoria che potrebbe veramente dare al gruppo una forza incredibile! Gianni si è permesso anche di lasciare fuori Cavani ma i tre gol li ha comunque realizzati e domenica in casa contro Stefano una vittoria vorrebbe dire davvero fuga! L’APPLAUSI X IBRA si arena ancora una volta nel segno della sfortuna, quest’anno le cose non sembrano andare come tutti gli altri anni ma Davide ci ha sempre stupiti e di certo troverà qualche rimedio per riuscire a fare bene, certo che schierare 8 giocatori dell’Inter e non mettere l’unico che potrebbe segnare contro l’Inter (Lavezzi) forse non è stata la mossa più azzeccata! Inutili le reti di PAOLUCCI e CORDOBA.
Risultato finale: 2-3!
Tra i cannonieri salgono RONALDINHO, AMAURI, DI VAIO e MICCOLI! Spaventosa la rimonta di Totti! New entry settimanali per Muntari, Maccarone, Chiellini e Camoranesi.
Ciao a tutti
Ste (Ora e sempre…IL MONA!!)