Giornata frizzantina senza grandissime prestazioni ma con partite tutte combattute fino all’ultimo e diversi colpi di scena che coinvolgono soprattutto due delle tre capo-classifica! E intanto Gianni torna da solo al comando dopo un anno e mezzo dal suo Scudetto!

 

 

PONGO ILCANEBAO vs. COLO LOCO: partita inizialmente sonnacchiosa che si risveglia solo nel finale quando il PONGO ILCANEBAO tira fuori dal cilindro le reti del solito ACQUAFRESCA (su rigore) e di un fenomenale BRIENZA e grazie alla bella prova di tutta la squadra porta a casa tre punti che sono oro e che lo lanciano all’inseguimento della vetta! Il COLO LOCO deve arrendersi nonostante una prova dignitosa, considerando la media della squadra… il gruppo ormai si allontana sempre di più ma per lo meno Fernando tiene a distanza l’ultima posizione.

Risultato finale: 2-1!

 

 

ZAR vs. SP ALEX&DUSTY: volata all’ultimo punto tra Francesco e Andrea! Lo ZAR per l’ennesima volta riesce a realizzare almeno una rete (la squadra non è mai rimasta a secco) grazie a DEL VECCHIO, ma anche questa volta l’avversario riesce a fare meglio e così per lo Zar rimane ancora una volta l’ultima, deprimente, posizione. L’SP ALEX&DUSTY riesce a spuntarla davvero per un pelo nonostante la rete di Floccari lasciata in panchina… DI VAIO con il suo calcio di rigore tiene a galla la squadra, poi ci pensa FERREIRA PINTO con il suo primo gol stagionale a lanciare la squadra all’inseguimento della vetta, anzi meglio, ad un solo punti dalla vetta!!

Risultato finale: 1-2!

 

 

STELLA ROSSA vs. IL GEKO (SA): partitaccia. La STELLA ROSSA incappa nella sua peggiore partita stagionale che risulta essere anche una delle peggiori di tutta la Lega… nessuno va a segno e nessun giocatore va oltre un giudizio appena sufficiente… il risultato finale è deprimente e la sconfitta più che meritata, la classifica comunque rimane ottima e per Daniele c’è tempo per rifarsi! IL GEKO (SA) di Michele torna finalmente alla vittoria nonostante una prova modesta… la rete di HAMSIK su calcio di rigore decide una partita piuttosto noiosa e così Michele nonostante la lunga serie di partite senza vittoria vola a 15 punti e si può dire davvero in corsa per qualsiasi traguardo!

Risultato finale: 0-1!

 

 

OLIMPIA F.C.C. vs. ATHLETIC ANGLOMA: partita ancora più brutta di quella tra Daniele e Michele…J! Gianni si dimentica di mettere in campo Amauri al giovedì e così l’OLIMPIA F.C.C. si complica la vita non poco…per fortuna CASSANO è in una giornata che definire “di grazia” vorrebbe dire sminuirla e con il suo magnifico gol regala a Gianni una vittoria importantissima che lo lancia in vetta alla classifica in solitaria come non gli accadeva da oltre un anno! L’ATHLETIC ANGLOMA è inguardabile ed in più lascia fuori Amoruso…nessuno degli undici si distingue e per Ludo arriva l’ennesima sconfitta, questa volta almeno è solamente 1-0! L’Athletic deve trovare continuità di rendimento altrimenti non potrà andare da nessuna parte!

Risultato finale: 1-0!

 

 

APPLAUSI X IBRA vs. M.P. PUFFUNGHE’: la partita più divertente e interessante della giornata è stata sicuramente quella che ha visto Davide opposto a Simona. L’M.P. PUFFUNGHE’ ormai si può considerare definitivamente ex prima della classe dato che, nonostante la grandissima prestazione di MASCARA che realizza una tripletta assolutamente storica, deve arrendersi di fronte ad una gran bella dimostrazione di forza dell’APPLAUSI X IBRA! Simona incassa i quattro gol di Rubinho ed alcuni brutti voti e così abbandona la vetta, ma grida vendetta! Davide vola nonostante abbia lasciato fuori i gol di Manfredini e Tiribocchi (2), grazie alle reti di IBRAHIMOVIC (2) e ad un grande Julio Cesar! Ora Davide può dirsi tornato in corsa e questo deve far preoccupare qualsiasi avversario!

Risultato finale: 3-2!

 

 

Ancora MILITO in gol…se non ci fosse lui la classifica cannonieri sarebbe combattutissima! Alle sue spalle schizzano MASCARA con una tripletta e IBRAHIMOVIC con una doppietta, comunque lontani! New entry settimanale per il solo Ferreira Pinto.

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre...IL MONA!!)