Giornata senza grossi acuti a parte quello dell’Athletic Angloma che per la terza volta in stagione realizza la miglior prestazione settimanale e si porta nel gruppo di testa! Un campionato combattutissimo con un folto gruppo di pseudo fuggitivi…!

 

 

ZAR vs. APPLAUSI X IBRA: partita priva di colpi di scena nella quale lascia il segno il solo SCULLI. Lo ZAR con l’ennesima partita senza vittoria si ritrova da solo all’ultimo posto e le cose sembrano davvero non andare per il meglio, la squadra di Francesco non ha mai fatto 0 gol, eppure non vince mai… L’APPLAUSI X IBRA con tutti i suoi interisti va avanti a stento e deve ringraziare il cielo che l’Inter nelle ultime due giornate ha vinto al 92°…altrimenti i voti sarebbero stati ben più bassi…intanto Davide si può consolare col fatto di essere comunque ancora a soli 5 punti dal primo posto dato che il Campionato è equilibratissimo…nulla è compromesso, certo avanti così non si può andare lontano…

Risultato finale: 1-1!

 

 

COLO LOCO vs. STELLA ROSSA: superprestazione del COLO LOCO che per la prima volta nella sua storia realizza due gol…beh, facendo 71 punti esatti e con il fattore campo, ma sono comunque due gol anche se non va a segno nessuno e Doni rimane imbattuto solo perché esce dal campo…ma sono comunque due gol!:-) Fernando scavalca così Francesco e si toglie dall’ultimo posto. La STELLA ROSSA pensava di avere la strada spianata verso un’altra vittoria e, dopo aver visto la Simona arrancare con Ludo, pensava di poter volare facilmente al comando in solitaria ed invece deve fare i conti con una brutta prestazione che non gli consente da andare oltre la singola marcatura… L’approccio morbido e svagato non paga mai, Daniele può aver appreso una lezione importante per il futuro!

Risultato finale: 2-1!

 

 

SP ALEX&DUSTY vs. PONGO ILCANEBAO: brutta partita, davvero molto brutta… finalmente l’SP ALEX&DUSTY torna alla vittoria e come accadde nel girone di andata batte la squadra di Stefano con uno striminzito 1-0, di nuovo grazie a ZARATE e di nuovo in una partita in cui entrambi i portieri vengono “bucati”… Ora Andrea grazie ai risultati delle altre è di nuovo ad un passo dalla vetta e nulla gli è precluso! Il PONGO ILCANEBAO si era esaltato troppo per le ultime sei prestazioni nelle quali non era mai sceso sotto i due gol realizzati e si sentiva imbattibile…puntuale è arrivata la sconfitta! La seconda per 1-0 contro Andrea e la terza in generale per 1-0…tutte le volte in cui la squadra di Stefano rimane a secco l’avversaria fa una rete e porta a casa i tre punti col minimo sforzo… L’ennesima rete di RONALDINHO non basta a rivalutare una prestazione di squadra indecente!

Risultato finale: 1-0!

 

 

IL GEKO (SA) vs. OLIMPIA F.C.C.: bella partita…IL GEKO di Michele riesce a fermare la buona squadra di Gianni con una discreta prestazione di squadra e con i go del solito GILARDINO e del buon Iaquinta al suo primo gol stagionale… Carrizo imbattuto completa l’opera ed ora Michele grazie ai risultati delle altre si trova a soli 3 punti dalla vetta nonostante abbia attraversato un periodo davvero difficile… l’OLIMPIA F.C.C. vola con un semplice pareggio in vetta alla classifica anche se a pari merito con altre due squadre! Il campionato è bellissimo e davvero equilibrato e Gianni con una squadra compatta e scelte quasi sempre azzeccate sta volando anche se non sarà facile tenere il passo… Le reti di TOTTI (importantissimo recupero) e Felipe MELO assieme al buon Iezzo imbattuto portano l’Olimpia alla doppia marcatura…un punto molto importante che porta alle stelle il morale della squadra…

Risultato finale: 2-2!

 

 

M.P. PUFFUNGHE’ vs. ATHLETIC ANGLOMA: partitone! Questa volta l’ATHLETIC ANGLOMA i quattro gol non li subisce, li fa! Ed è un gran bene perché l’avversario è battagliero ed i gol di Ludo non sono affatto sprecati… Oltre alle reti di MILITO, ROCCHI, MILITO, ROCCHI e ancora MILITO, l’Angloma per la prima volta in stagione porta a casa il portiere imbattuto a coronamento di una grande prestazione che lo rilancia nelle parti alte della classifica! L’M.P. PUFFUNGHE’ gioca una bella gara ma deve fare i conti con un grandissimo avversario e con un Cicinho in versione “disastro”… le reti di MASCARA, DEL PIERO e JEDA (in formissima) sono segnali positivi per le prossime partite ma oggi non sono bastate a tenere a bada un avversario scatenato… Simona comunque rimane in cima alla classifica anche se il gruppo si fa sempre più folto ed ogni giornata sarà una vera e propria battaglia!

Risultato finale: 2-4!

 

 

MILITO si lancia e prende il largo in classifica cannonieri con una splendida tripletta! Alle sue spalle solo Ronaldinho, Zarate e Gilardino cercano di tenere il ritmo, ma la distanza ora è netta! Le new entry settimanali sono solo quelle di Iaquinta e Felipe Melo.

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre…IL MONA!!)