Buongiorno Simona, domanda di riscaldamento, come ti senti ad essere l’unica donna della Lega??

Senza alcun imbarazzo! Direi che me la so giocare alla pari con gli altri ma... Preferirei restare l’unica, potrei poi manifestare evidenti segni di gelosia con un’altra presidentessa……

 

 

L’anno scorso hai fatto una squadra buonissima, ma la fortuna non è stata molto dalla tua, alla fine sei comunque riuscita a portare a casa un piazzamento in Coppa… Sono passati un po’ di mesi, cosa pensi, a freddo, della tua stagione d’esordio?

Speravo di ottenere qualcosa in più, ma si sa, la sfiga ci vede benissimo!!!! Alla fine non penso di essermela cavata poi tanto male…

 

 

Quest’anno tutti si aspettano, ovviamente, che il tuo rendimento migliori soprattutto grazie all’esperienza acquisita l’anno scorso…quali sono le tue motivazione ed i tuoi obiettivi?

Sicuramente un piazzamento migliore nel campionato di quest’anno, e magari, perché no, anche poter vincere! Se non il campionato mi va bene anche la coppa…

Comunque voglio giocare partita dopo partita, senza stressare troppo la mia squadretta.

 

 

La nostra Lega è cambiata, ci sono regole nuove, una persona nuova ed un esperimento importante come il sito internet…che ne pensi di tutto questo?

Penso che il sito sia veramente bello e che ogni novità sia da accogliere sempre positivamente, tanto se poi non va si fa sempre a tempo a cambiare per la prossima stagione!

Benvenuto al nuovo protagonista della Lega!!

 

 

Manda un avviso a me ed agli altri avversari…sono ammessi anche gli insulti…J

Lasciatemi intatta la casa quando venite a fare l’asta!!!!

 

 

E’ stato un piacere Simona, ci vediamo all’asta!!