Buongiorno Michele, una domanda di riscaldamento, dal 4 al 15 settembre si va in Portogallo….che ci dici di questa vacanza??
Buongiorno a Lei… Di questa vacanza ci sono poche cose da dire fino al rientro. Una certezza è che mi sto scagazzando addosso perchè dovrò prendere l’aereo per la prima volta e ho saputo che devo stare in aria per 2 ore e mezza, penso che saranno momenti intensissimi. L’altra certezza è che sicuramente non me la darà nessuna ma non c’è nessun problema riposarsi ogni tanto fa bene…
L’anno scorso sei riuscito a vincere il tuo primo trofeo…in Campionato però non sei mai riuscito ad esprimerti al meglio… Parlaci sia della Coppa Italia e spiegaci questa tua incapacità ad affrontare i campionati…
La Coppa Italia è una competizione difficile perché non c’e’ appello, se sbagli una partita sei fregato e, come avrete notato, in questi anni la mia squadra è stata costruita per questo tipo di competizione e anche quest’anno punterò a vincere il trofeo anche per accedere direttamente alla Champions League dell’anno successivo.
Per quanto concerne il Campionato anche questo è difficile però per vincere quest’ultimo devono essere valutate molte incognite come una rosa ampia con più giocatori possibili titolari nei propri club di appartenenza e la redazione del calendario. (Per esempio chi si becca Davide all’inizio o alla fine è fottuto perché, come è dimostrato, ha un culo immane e ti fa perdere punti preziosi).
Comunque quest’anno mi sento che è l’anno buono per fare il double scudetto-coppa e perché no anche supercoppa e capocannoniere.
Quest’anno ci aspettiamo di vederti competitivo in entrambe le competizioni, quali sono le tue motivazioni ed i tuoi obiettivi per il 2006/2007?
La motivazione più grande è quella di dimostrare a tutti di essere competitivo in tutte le competizioni mentre gli obiettivi…beh oltre a vincere tutto, quello principale è l’ammissione al tabellone della Champions League del prossimo anno.
La nostra Lega è cambiata, ci sono regole nuove, una persona nuova ed un esperimento importante come il sito internet…che ne pensi di tutto questo?
Penso che tutte queste novità e questi esperimenti siano solo un bene per la prossima stagione agonistica che renderanno sicuramente il tutto molto più bello e equilibrato. Per il nuovo iscritto, do innanzitutto il benvenuto anche se ha scelto la stagione sbagliata per iscriversi perché quest’anno non c’è trippa per gatti e sono dispiaciuto per lo scioglimento della società di Marco ma è giusto così perché chi sbaglia paga e comunque gli faccio il mio in bocca al lupo.
Il sito è stata una splendida iniziativa del Presidente di Lega che sicuramente renderà il tutto più divertente e ognuno, quando ha dubbi o qualcos’altro, può avvalersi direttamente del sito per risolverli. Complimenti davvero al Presidente!!!!
Manda un avviso a me ed agli altri avversari…sono ammessi anche gli insulti…J
Ragazzi quest’anno non ce né per nessuno, ritiratevi finche siete in tempo, risparmiate i 40 euro dell’iscrizione per andate a prostitute e a gigolò… Ho già vinto brutte merdacce!!!!
E’ stato un piacere Michele, ci vediamo all’asta!!
Anche per me è stato un piacere. Ci vediamo prossimamente. Un saluto dal Presidente della selezione del NNMELADANNO.