Buongiorno Matteo, all’inizio della passata stagione non sapevi se continuare con noi o lasciarci… Hai deciso di rimanere! Rimpiangi quella decisione o sei contento di essere rimasto nella LegaPEG?

Sono molto contento e non rimpiango affatto la scelta: la Lega Peg è divertente e di alto livello…peccato gli abbandoni strada facendo…ma questo genere di problema affligge molte leghe fantacalcistiche.

E poi è uno dei pochi modi per rimanere in contatto e non perdersi di vista: questo è stato il principale motivo per cui sono rimasto l’anno scorso…

 

 

L’Inter è finalmente Campione d’Italia, anche se nel modo che tutti conosciamo…dicci la tua su questa “estate calcistica”…

Tutti sapevamo e tutti sapevano. Ammonizioni tattiche; squadre usate come filiali; influenza sugli arbitri; pressioni sui designatori; rapporti personali ecc… Finalmente è uscita alla luce del sole la verità, anche se in modo parziale…Moggi non era al timone della Juve solo nelle 2 ultime stagioni! Non sono nemmeno così ingenuo da pensare che l’Inter sia monda da ogni peccato: fatto sta che l’essere così avulso dalle stanze dei bottoni ha permesso a Moratti di uscirne “pulito”.

Ritengo super legittimo lo scudetto vinto dall’Inter: in ogni sport il titolo viene assegnato al primo atleta “corretto” arrivato al traguardo (v. Olimpiadi, F1, calciobalilla, biglie…) e non si vede perchè nel calcio ciò non dovrebbe succedere!! Mi fa rabbia sentire i giocatori della Juve che dicono: “noi lo scudetto l’abbiamo vinto sul campo!!”. O sono fessi o sono in mala fede: fingono di non sapere che se vincevano sul campo era ANCHE perchè c’era qualcuno fuori dal campo che dava loro una mano…L’Inter è legittimamente Campione d’Italia: se anche il Milan non avesse fatto manfrine, il titolo sarebbe stato giustamente suo.

Certo, non dà soddisfazione vincere così o meglio: ne dà di meno. Ma la cosa è solo giusta. E poi, grazie al cielo, ci siamo schiodati da quota 13, che stava inequivocabilmente portando sfiga!!

 

 

L’anno scorso non è stato di certo il tuo anno migliore…però in pochi anni sei già diventato uno degli elementi più temuti da tutti…cosa speri di ottenere quest’anno?

Il titolo, ovviamente. L’anno scorso mi sono mancate 2 cose: un rendimento un pelo migliore di Chiesa, Rocchi e Vucinic (non pretendevo certo che ripetessero le buone annate precedenti, ma non pensavo certo scagassero in quella maniera, soprattutto il serbo!!) e un po’ più di culo nei momenti decisivi (ho pareggiato 11 volte…fra l’altro: ocho al file in internet che indica 9…).

Altra cosa che spero di migliorare: il mercato (è decisamente il mio punto debole)!

 

 

La nostra Lega è cambiata molto, ci sono regole nuove, una persona nuova ed un esperimento importante come il sito internet…tu sei da sempre il personaggio un po’ più “critico” della Lega…che ne pensi di tutte queste novità?

Il sito va benissimo e anzi, complimenti!! Le regole nuove vanno bene in linea generale. Continuo a non trovarmi assolutamente d’accordo sul gol ogni 5 punti, che crea una discrepanza troppo grossa tra quella che è la realtà e quella che è la finzione. Ma questa è una vecchia storia!

L’altro punto su cui non mi trovo d’accordo è la possibilità di dare la formazione la domenica…ma vabbè…

 

 

Manda un avviso a me ed agli altri avversari…sono ammessi anche gli insulti…J

Comprerò tutti i giocatori della Juve, costi quel che costi!!! Ah ah ah!! Camoranesi: mio!! C. Zanetti: mio!! Pier Piero:mio!! Cannavaro: mio!! Trezeguet: mio!! Zambrotta: mio!! Thuram: mio!! Emerson: mio!! Ah ah ah!! Lapo Elkan: mio!! Moggi: mio!! Bettega: mio!! Chihacapitocomesichiama Gigli: mio!!

 

 

E’ stato un piacere Teo, ci vediamo all’asta!!

E se non ci vediamo accendiamo la luce!!!!