Buongiorno a tutti… Oggi abbiamo con noi il presidente della matricola di quest’anno, una delle squadre che più ha sorpreso durante questo inizio di stagione, l’”F.C. OGURO”!! Possiamo quindi intervistare Ludovico!

 

 

Ciao Ludo, è ormai un mese che fai parte della lega PEG…che impressione ti ha fatto in queste prime 4 giornate? Chi ti sta sui maroni, oltre al presidente?

Ottima organizzazione. Spero che il campionato sia così equilibrato fino alla fine. A parte il presidente, nessuno mi sta sui maroni.

 

 

Tu fai diversi fantacalci e il tuo potrebbe essere un occhio critico che sarebbe ben accetto…che idea ti sei fatto delle regole di questa lega e dell’asta iniziale?

Non mi entusiasma il dover fare la media tra i voti di due giornali, sarei rimasto sul classico con la sola Gazzetta. All’asta iniziale ho fatto un po’ di fatica all’inizio. Era la prima volta che la facevo con 600 crediti e dovevo abituarmi ai valori. Per questo ho preso dei portieri pessimi…

 

 

Veniamo al fantacalcio giocato…qual è stata la partita che ti ha divertito di più delle quattro che hai giocato sino ad ora?

L’ultima. Vincere contro un gobbo ha sempre un sapore particolare. Anche se tutti i miei gol sono venuti da giocatori della Lazio…

 

 

La classifica è cortissima e, praticamente, si può dire che il campionato debba ancora cominciare, tu ti trovi al secondo posto ad un solo punto dalla vetta…pensi, obiettivamente, di poter lottare per lo scudetto fino a fine anno?

Se il Pupone tornerà a giocare ai suoi livelli, penso di poter dire la mia.

 

 

Quali possono essere i tuoi punti deboli?

Il portiere e il centrocampo, se non si sveglia Rosina.

 

 

Attualmente in vetta c’è il “VESPA CLUB” di Simona, pensi sia una posizione meritata? E pensi possa rimanere davanti a tutti per molto? Chi pensi che possa sorpassarla?

L’infortunio di Crespo si farà sicuramente sentire. Inoltre la classifica è molto corta, nelle prossime settimane potrebbero esserci molti cambiamenti in vetta.

 

 

Secondo te c’è qualche squadra messa peggio delle altre?

E’ ancora troppo presto per poter dare dei giudizi definitivi, ci sono solo 5 punti tra la prima e l’ultima posizione.

 

 

Durante l’asta il “VESPA CLUB” ha speso più del dovuto ed ha dovuto pagare…ora si trova in vetta, cosa pensi di quell’episodio e sei d’accordo con le penalizzazioni inflitte?

Può capitare di sbagliare a fare i calcoli, anche se questa stagione è successo in entrambe le aste a cui ho partecipato. Ma forse la cosa più corretta sarebbe dare direttamente dei punti di penalizzazione, senza possibilità di scelta.

 

 

Bene Ludo, ti auguro di lottare per il titolo fino a fine anno, anche se chiaramente non ci spero affatto…J! Grazie per la disponibilità!