1) Ciao Davide, come va? La tua squadra di calcetto per la quale cerchi sempre elementi validi (o meno) come sta andando?

La prima fase conta poco ma siamo dodicesimi su 20. L’anno scorso alla fine siamo arrivati secondi nella serie B e con un mini hi-fi a testa! Si gioca a 8  non a calcetto!!!!

 

 

2) Passiamo all’argomento del giorno…FANTACALCIO…siamo a metà stagione e la tua squadra è in vetta, te lo aspettavi?

Tutta la squadra è stata una scommessa da Ibra al Catania e via dicendo... Non pensavo a questo punto di essere primo, ero convinto di raccogliere i frutti a fine stagione. Le mie squadre sono sempre infarcite di “PRESUNTE” belle speranze!!!!

 

 

3) Il tuo “La stiam vincendo” è davanti, ma è un campionato di alti e bassi, come mai non riesci a trovare la giusta continuità?

La squadra è altalenante in quanto in difesa e in una parte di centrocampo ha subito numerosi infortuni e ci sono sempre gli uomini contati!!!!

 

 

4) Ormai si possono fare pronostici, ti aspetti di poter arrivare fino in fondo? Di poter tornare a trionfare dopo lo scudetto del ‘02/’03?? E chi vedi come possibile favorito o avversario più temibile?

L’avversario che temo di più è la squadra del Presidente!!!! Escluso l’anno scorso abbiamo sempre duellato onestamente!!!! Mine vaganti F.C. Oguro e A.F.C. Semipro che ritengo dei bravi fantacalcisti!!!!

 

 

5) Anche in Coppa Italia la tua squadra va forte ed ora è in testa con 4 punti sul 3° posto a soli 4 turni dal termine…come la vedi e quanto ti interessa la Coppa?

A inizio stagione non dico che era un obiettivo stagionale ma quasi...Avendo l’incognita della competitività la Coppa Italia è un campionato a sè……Il double lo vedo molto improbabile……

 

 

6) Ultima domanda, domenica c’è la super sfida con il Pongotto del Presidente che ti insegue a 3 punti, ma ha una partita da recuperare, virtualmente potreste anche essere appaiati in testa…dopo una stagione deludente siete tornati…cosa vuoi dire all’avversario in questo pre-partita?..

E’ sempre bello tornare ai vecchi tempi e alle vecchie sfide ma sapendo che non c’è Vincenzino mi sento più tranquillo!!!! Vinca il migliore!!!!

 

 

Grazie Davide per la consueta disponibilità...ci si scontra domenica...!!