Penultima giornata del primo girone di andata, il campionato è ancora lunghissimo, ma le indicazioni cominciano ad essere importanti e le squadre che si trovano nelle prime posizioni iniziano ad acquisire un discreto margine nei confronti delle ultime in classifica…
YENTEL M.F. vs. PANTADUSTY 206: se prima era solo una voce…ora è una vera e propria certezza…i Campioni d’Italia sono in crisi, una crisi nera! L’ultimo posto è una realtà e l’attacco non è molto meglio del peggiore di tutti… la prestazione di ieri è una delle peggiori in assoluto che si siano viste su un campo della LegaPEG, non so davvero come Andrea possa risollevarsi da questa botta, ma sono certo che ci proverà! Francesco ed il suo YENTEL non sono ancora quelli che mi aspettavo ad inizio anno…ma ci sono! Fra sfrutta bene questa occasione ed ora, dopo l’inizio a singhiozzo, è al terzo posto in classifica, sicuramente una delle pretendenti al titolo, soprattutto considerando che Flachi è fuori da tempo per squalifica, ma presto tornerà! Le reti di RIGANO’ e GILARDINO decidono una gara bruttina nella quale il PantaDusty non è in campo e Muntari cerca di distruggere la sua squadra…
Risultato finale: 1-0!
BOMBIX F.C. vs. STELLA ROSSA: Altra partita di scarsi contenuti tecnici con un’altra bruttissima prestazione, quella del BOMBIX di Matteo! La squadra di Teo sta scivolando verso il basso e sembra difficile, soprattutto dopo il “caso Adriano”, che Teo possa trovare delle contromisure adeguate, ma la lotta per la Coppa dei Migliori è aperta fino al 6°-7° posto e qualificarsi a questa competizione resta un traguardo importantissimo! Daniele è invece in un grandissimo momento e porta a casa il 3° successo consecutivo, infilandosi così nel gruppone delle più forti…chissà se domenica riuscirà a fermare l’armata di Stefano! Il match è deciso dalla rete di BUDAN e dall’ottima prestazione di Morfeo, per il resto…pochissimo da segnalare…
Risultato finale: 0-1!
NNMELADANNO vs. E.B. PONGOTTO: ragazzi…RECORD!! 6° successo di fila per il PONGOTTO! È il record di tutti i tempi della LegaPEG! Il team di Stefano continua in una corsa che ha dell’incredibile, anche se questa volta non realizza due gol (solo nella prima giornata non aveva fatto 2 reti) sono proprio queste vittorie, questi fortunosi 1-0, i risultati che fanno la differenza alla fine dell’anno! L’attacco però comincia a diventare veramente un problema e Stefano è ben consapevole del fatto che DONI non può tenere in piedi la baracca per sempre…! Michele sta mollando la presa, non deve arrendersi perché questa seconda sconfitta di fila è bugiarda! Il NNMELADANNO lascia fuori i gol di Muslimovic e Conti e l’imbattuto Manninger…coi quali avrebbe pareggiato, se non vinto! Le qualità ci sono, Michele deve avere più fortuna e più intuito nello sfruttarle…J
Risultato finale: 0-1!
LA STIAM VINCENDO vs. F.C. OGURO: ecco uno dei due match clou del giorno… Era favorito l’OGURO di Ludovico…ma l’esperto Davide tira fuori le unghie ed il derby fa la differenza! L’attacco del LA STIAM VINCENDO non aveva, finora, fatto faville…ma questa volta non lascia scampo! Vanno a segno SPINESI, IBRAHIMOVIC e STANKOVIC! Una grande prestazione ed il secondo posto, ora, è in solitaria! Vengono in mente vecchi ricordi e vecchi duelli tra Davide e Stefano! L’Oguro di Ludovico non gioca una brutta gara, ma il gol di MUTU non è sufficiente di fronte all’ottimo La stiam vincendo…l’Oguro, comunque, resta un delle squadre più forti e complete della Lega e la classifica non è assolutamente drammatica, nonostante la sconfitta!
Risultato finale: 3-1!
VESPA CLUB vs. A.F.C. AMATORI: CHE PARTITA!! Un match destinato ad entrare negli annali del fantacalcio… Sabato sera, dopo il derby, la gara sembrava avviata verso un dominio da parte di Simona che era già andata a segno con KAKA’, MATERAZZI, SEEDORF e CRESPO! Ad inizio domenica, poi, va a segno anche TIRIBOCCHI…ma non solo, Barzagli la mette nella sua porta…e Gianni crolla a -2…ma tutto cambia! Peruzzi fa i miracoli e rimane imbattuto mentre Sicignano fa anche lui i miracoli, ma becca 2 gol… Gianni si scatena, vanno a segno DI MICHELE, AMAURI e ancora AMAURI! I voti del SemiPro completano la rimonta, soprattutto grazie al 9 di Amauri…il risultato finale è clamoroso…4-4! Un pareggio che regala emozioni, ma scontenta entrambi…due squadre da sempre molto sfortunate…per Gianni ora c’è il miglior attacco (a pari merito con Stefano) ma anche la peggior difesa…
Risultato finale: 4-4!
In classifica cannonieri continuano a volare RIGANO’ e DONI…si muovono anche MUTU e CRESPO…
Ciao a tutti
Ste (Ora e sempre….BONAZZA!!!!)