North Conference:
STELLA ROSSA vs. A.F.C. SEMIPRO: Partitaccia, partitaccia, partitaccia!!!! Doveva finire con uno squallido pareggio invece grazie a Parisi (Udite udite) la Stella Rossa fa un gol nei minuti di recupero, d’altronde solo un cane come Parisi poteva decidere questa sfida bruttissima. Il povero Gianni è scavalcato ed ora deve inseguire Daniele per poter passare il turno! 1-0!
LA STIAM VINCENDO vs. PANTADUSTY 206: l’LSV è autore di una buona prestazione generale con la ciliegina Ibrahimovic e, nonostante De Sanctis, realizza due gol! Il PantaDusty conferma che non è il suo anno e nonostante un Dida imbattuto ed un Inzaghi tornato al gol non va oltre ad una marcatura e perde l’ennesima partita di questa stagione, i Campioni d’Italia sono matematicamente eliminati e ultimi del girone, Davide invece va verso il passaggio del turno! 2-1!
South Conference:
E.B. PONGOTTO vs. BOMBIX F.C.: Partita della giornata! Il Bombix tira fuori l’orgoglio e….Maicon che, assieme a Doni, guida la squadra fino a farle marcare due reti, ma il Pongotto non molla un centimetro, si affida al solito Balli, sempre più sorprendente, per blindare la difesa, si gioca bene la sicurezza Toni e poi, con una certa dose di fortuna, tira fuori dal cilindro il primavera Paolucci autore di una doppietta in tre minuti (maledetto lui che mi ha fatto perdere pure 115 euri! Ma questa è un’altra storia…) e realizza 3 reti! Per il Bombix la sconfitta pesa, ma è recuperabile…Stefano invece passa in vetta al girone clamorosamente! 3-2!
YENTEL M.F. vs. F.C. OGURO: L’Oguro tira il fiato e lo Yentel non gli lascia scampo con un’ottima serie di voti ed uno Jorgensen goleador. L’Oguro non sfrutta la doppietta di Rocchi a causa di Fortin e di uno Zaccheroni nel pallone. Ludovico cede il passo a Stefano mentre Francesco si fa sotto e non molla, anche se la rimonta è assai difficile! 2-1!
Match ad incrocio:
VESPA CLUB vs. NNMELADANNO: un Vespa club in gran spolvero non lascia scampo all’NMD, realizza due gol che avrebbero potuto essere comodamente tre, sfrutta l’Udinese con i gol di Obodo e Barreto (inizialmente tenuto in panca), lascia in tribuna Asamoah e si avvale delle gran prestazioni di Zanetti e Sicignano, per l’NMD buona partita di Zampagna e Lucarelli autori di un gol a testa, ma il resto della squadra non li segue e così la partita finisce 2-1! Michele perde il primato della South Conference per la prima volta, Simona invece continua l’inseguimento! 2-1!
DANIELE