Turno infrasettimanale, squadre stanche e nessuno realizza più di due reti…commenti rapidi causa poco tempo e, soprattutto, febbre…
PANTADUSTY 206 vs. LA STIAM VINCENDO: due rivali storiche tra le quali molto spesso l’ha spuntata Andrea… I Campioni d’Italia questa volta giocano una buona gara, cercando di non avere paura e giocare in scioltezza…lo fanno e vanno a segno con JANKULOVSKY…ma il La stiam vincendo non si da per vinto ed accorcia con FRICK…la fortuna arriva al 92° quando CORONA infila il gol del 2-2… Il risultato va bene a Davide, sicuramente molto meno ad Andrea…che rimane ultimo…
Risultato finale: 2-2!
YENTEL M.F. vs. NNMELADANNO: Michele ancora una volta non schiera Frey…ed i punti persi sono 3 in due partite…questa volta però c’è la sfortuna, dato che Manninger subisce gol solo al 92° minuto… una bella gara, giocata alla pari… Francesco per la prima volta mette fuori Castellazzi…che infatti rimane imbattuto…J Lo Yentel va a segno con il solito RIGANO’ e con JORGENSEN…il Nnmeladanno risponde con la doppietta di AMORUSO…che però non basta! Lo Yentel vince e si aggancia finalmente al gruppetto dei migliori! Il Nnmeladanno invece si ritrova leggermente distaccato…deve reagire immediatamente, domenica, nella sfida con la capoclassifica!
Risultato finale: 2-1!
STELLA ROSSA vs. VESPA CLUB: sfida in famiglia…J bella gara, giocata alla pari…la squadra di Simona doveva fare risultato per mantenere la buona posizione, la Stella Rossa invece ne aveva bisogno per togliersi da una posizione scomoda! Le due squadre lasciano fuori Obodo e Budan… La Stella Rossa trova i gol decisivi con BIANCHI, SUAZO (R) e QUAGLIARELLA, il Vespa Club risponde con VOLPI (R) e l’uomo squadra MATERAZZI, ma le brutte prove di Storari, Spalletti ed ancora una volta PANDEV…espulso, è ormai l’incubo di Simona, mandano tutto all'aria...la signora Perego, comunque, rimane nelle posizioni di vertice!
Risultato finale: 2-1!
F.C. OGURO vs. A.F.C. SEMIPRO: incontro assai prestigioso tra due dei migliori attacchi del campionato…ne viene fuori un match un po’ deludente! Alla fine la spunta la squadra che più aveva bisogno di punti…quella di Gianni! Malissimo il portiere di Ludovico, Chimenti…prima o poi doveva capitare…J, il rigore fallito da TOTTI è il colpo finale che annulla il fattore campo e la rete dello stesso TOTTI… Il SemiPro invece porta, come sempre, qualche uomo in gol…DI MICHELE su rigore e, soprattutto, MEXéS che nei minuti di recupero regala questa importantissima vittoria alla combriccola di Gianni e gli consente di scavalcare proprio Ludovico…
Risultato finale: 0-1!
E.B. PONGOTTO vs. BOMBIX F.C.: Ecco il match del giorno (ossia quello che metteva più punti in campo)…una partita da sempre durissima per la squadra di Stefano che contro Matteo incontra sempre grosse difficoltà! In questo inizio di campionato però Stefano è davvero infermabile…Matteo gioca al meglio delle suo possibilità e ZACCARDO e CRUZ sembrano regalargli un bel risultato… Stefano mette fuori Bjelanovic, Del Vecchio e Pagliuca…ma su questo niente da dire… Gli attaccanti di Stefano sembrano essere un po’ in crisi, ma il centrocampo sistema tutti i guai…vanno a segno GASBARRONI ed ancora una volta DONI! Bei voti per il Pongotto che riesce finalmente a battere Teo ed il suo BOMBIX ed allunga nettamente in classifica…+4 sul secondo posto! Il morale del gruppo è altissimo!!
Risultato finale: 2-1!
In classifica cannonieri sale in vetta RIGANO’, sorpresa dell’anno assieme al secondo in classifica, CRISTIANO DONI, 4 gol in 3 partite…
Ciao a tutti
Stefano (Ora e sempre…BONAZZA!!!!)