North Conference:

 

PANTADUSTY 206 vs. STELLA ROSSA: Partita equilibrata che riserva poche sorprese, panchine protagoniste con Bianchi e Donati autori di un gol che avrebbe sbloccato la partita, La Stella Rossa schiera uno smagliante Fontana mentre si vede una prestazione di squadra migliore per il Pantadusty. 1-1!

 

 

A.F.C. SEMIPRO vs. VESPA CLUB: Girone sonnacchioso che vede il secondo pareggio di giornata ma la partita è più viva della precedente, il Semipro gode del gol di Caracciolo a cui rispondono Materazzi e Seedorf. Il Vespa Club va molto vicino al secondo gol ma viene tradito da Spalletti, bloccando così il risultato sull’1-1!

 

 

South Conference:

 

YENTEL M.F. vs. LA STIAM VINCENDO: il LSV non mette mai in discussione la partita, scappa con Ibrahimovic, Pellissier e Mancini, sfrutta ottime prestazioni dei suoi giocatori e sigla 3 gol. Lo Yentel prova a rincorrerlo con Giardino ma Pellizzoli e Galante lo affondano definitivamente con le loro controprestazioni. 1-3!

 

 

F.C. OGURO vs. E.B. PONGOTTO: l’Oguro si rilassa e viene punito, al gol di Rocchi e alla grande prestazione di Fortin non danno seguito gli altri giocatori e in più viene tradito da Mutu. Il Pongotto sfrutta la grande giornata di Doni (doppietta ma non è una novità) accompagnata da una buona prestazione di squadra. 1-3!

 

 

Match ad incrocio:

 

NNMELADANNO vs. BOMBIX F.C.: Partita della giornata grazie al Bombix che per una volta da spettacolo e segna con Zaccardo, Pirlo, Cozza, Semioli e Adriano e si permette di lasciare in panchina il gol di pfertzel. Il NMD pare subito in crisi e nonostante una grande prestazione di Frey non riesce a dare fastidio al Bombix. 1-4!

 

 

DANIELE