North Conference:
STELLA ROSSA vs. VESPA CLUB: partita già chiusa di sabato con Simplicio e Lucarelli autori di tre gol, ed un imbattuto Fontana, Parisi cerca di far schifo e ci riesce ma non ferma la valanga rossa, Il Vespa Club si aggrappa a Crespo ma un pessimo Storari non gli consente di segnare nemmeno il gol che comunque non sarebbe servito.
LA STIAM VINCENDO vs. A.F.C. SEMIPRO: partitone, niente da dire, il SemiPro va in fuga con Amauri supportato da Di Michele, Barzagli e dal solito immenso Peruzzone, ma il La stiam vincendo va avanti con vento forza Inter e grazie all’imbattibilità di Julio Cesar ed ai gol di Samuel e Ibrahimovic recupera l’avversario e lo supera con Spinesi.
South Conference:
YENTEL M.F. vs. NNMELADANNO: che dire? Niente da dire direi!!! Lo Yentel sfiora il gol ma lo frega il gol subito da Pelizzoli, il Nnmeladanno non fa nulla per vincere e segnare e infatti non segna e non vince. Il punticino comunque fa comodo solo a Michele che rimane in vetta a 10 mentre Francesco è desolatamente ultimo con 2 punti.
BOMBIX F.C. vs. F.C. OGURO: Il Bombix si aggrappa a Di Napoli e a una buona prestazione di squadra ma viene tradito da Doni e si ferma ad un solo gol, poco per poter contrastare l’Oguro in gran forma di adesso che con Oddo, Mutu, un imbattuto Fortin e un’ottima prestazione degli altri componenti di squadra realizza due reti che gli stanno comunque strette.
Match ad incrocio:
PANTADUSTY 206 vs. E.B. PONGOTTO: partita con poco da dire dove il Pongotto porta a casa i tre punti grazie a Doni e nonostante Pagliuca, il Pantadusty si aggrappa all’imbattibilità di Kalac ma non basta per strappare un pareggio che comunque al rovinoso Pantadusty di quest’anno sarebbe servito a poco o nulla.
DANIELE