Giornata assolutamente scoppiettante questa terza di campionato….uno scontro bellissimo è il primo giocato in casa dall’ ormai ex capolista contro il Pongotto! E per la prima volta la signora della Lega, Simona, balza in vetta!!!! E’ una giornata storica per la nostra Lega!

 

 

BOMBIX F.C. vs. LA STIAM VINCENDO: Clamoroso al “CapraCanà”, il Bombix non consegna la formazione e Davide ha vita facile contro un avversario assai sotto tono che dopo la prima giornata soddisfacente incappa in due sconfitte di fila….. La squadra di Davide non comunque non desta ancora grandi impressioni….in tre partite solo 2 reti! Ma la fortuna è dalla sua e gli fa ottenere il secondo 1-0 in tre partite! Matteo va a segno con Mascara che però si fa espellere…il fatto di giocare in 10 fa il resto e la squadra non riesce ad andare a segno… Davide va quindi in carrozza con le reti di STANKOVIC e SAMUEL e la fortuna ancora una volta lo aiuta facendo entrare SPINESI dalla panchina! Malissimo Julio Cesar che becca tre pappine! La vittoria non deve far illudere troppo il nostro Davide che passa comunque al 2° posto in classifica! Teo invece credo proprio che dovrà duramente lottare per entrare in Champions!

Risultato finale: 0-1!

 

 

PANTADUSTY 206 vs. F.C. OGURO: Il risveglio dei Campioni d’Italia!! Ed il ritorno sulla terra della matricola Oguro! La squadra di Andrea deve ancora trovare gli automatismi giusti e soprattutto il suo bomber n°1, l’uomo più pagato dell’anno, Pippo Inzaghi…ma dimostra di avere un gruppo competitivo nel complesso ed è l’unica squadra che per la terza volta ha il portiere imbattuto! I gol di SAUDATI e ALMIRòN aggiunti al fattore campo bastano a stendere uno spento F.C. Oguro che non va oltre il fortunoso gol di COMOTTO e presenta un deficit pesante tra i pali… Ludovico dovrà mischiare le carte nel modo giusto per portare a casa i risultati che spera di ottenere e, soprattutto, dovrà recuperare al più presto Francesco TOTTI! Il PantaDusty torna subito vicino alla vetta…i Campioni d’Italia non voglio lasciar andare via la vetta!

Risultato finale: 2-1!

 

 

VESPA CLUB vs. YENTEL M.F.: lo Yentel di Francesco, da me dato come favorito, non riesce assolutamente a trovare la continuità che serve per andare avanti nel fantacalcio mentre Simona sembra aver trovato quel pizzico di fortuna che l’anno scorso mancava…ma siamo solo alla terza giornata, il campionato è ancora lunghissimo! Simona sfrutta a pieno il fattore campo e il super acquisto CRESPO che realizza una doppietta! E’ in testa per la prima volta nella sua storia! Deve però preoccuparsi per la porta in cui il solo Storaci non può dare sicurezza assoluta....e qualche uomo chiave (vedi Pandev) è assolutamente fuori fase! Francesco invece deve trovare soluzioni a questa inspiegabile incostanza! IAQUINTA va in gol, ma oltre a lui solo Zenoni è sufficiente…un vero disastro!Continuo però ad essere convinto che Francesco riuscirà a risvegliare la sua banda!!

Risultato finale 1-0!

 

 

NNMELADANNO vs. STELLA ROSSA: Il Nnmeladanno esce da una sorta di piccolo baratro ed elimina lo 0 dalla sua classifica sganciandosi dall’ultimo posto ed ottenendo la prima vittoria nel suo campionato! Michele dopo il pessimo ultimo posto della passata stagione deve ringraziare DEL VECCHIO (quello della samp) per il suo gol, esulta e pensa al futuro, c’è ancora qualcosa da rivedere soprattutto in attacco dove Zampagna sta deludendo! La Stella Rossa si ritrova all’ultimo posto e ritorna indietro di un paio di anni, quando l’ultimo posto fu suo al termine della stagione! La squadra di Daniele rimane l’unica a non aver ancora vinto, ma non deve disperarsi perché la classifica è cortissima e il Campionato è assai lungo! La prestazione di oggi è comunque inguardabile e Daniele dovrà prendere le giuste contromisure!

Risultato finale 1-0!

 

 

A.F.C. SEMIPRO vs. E.B. PONGOTTO: che partita ragazzi!! La squadra di Gianni è davvero forte e ti fa sudare per batterla!! Chiunque gli può segnare! Una partita davvero avvincente che fino a quando i conti non sono stati fatti e controllati non si sapeva chi avrebbe vinto! Gianni è andato a segno con PERROTTA ed ha avuto il vecchio Ballotta imbattuto e sfruttando il fattore campo è andato vicino ai 3 gol…raperò lasciato fuori Siviglia e Aquilani e deve rammaricarsene! Il Pongotto gioca una partita immensa, va a segno con BRIGHI, CORDOVA e l’immenso super immortale Vincenzo MONTELLA!!! In più c’è un grande Balli imbattuto ed un gol di Del Vecchio lasciato fuori! Una grande prova che restituisce Stefano al gruppo delle grandi!! Ringraziatemi tutti per il favore che ho fatto anche a voi!! Gianni resta comunque vicinissimo alla vetta e noi speriamo di vedere ancora partite come questa!

Risultato finale: 2-3!

 

 

Classifica cortissima! Ed aggiornata anche la classifica cannonieri!

Ciao a tutti!

Ste (Ora e sempre….BONAZZA!!!!)