Ennesima partita rinviata……ed allora eccoci ad aggiornare il tutto al giovedì… Ancora una volta una giornata poco esaltante in termini di classifica…ma ormai decisiva essendo una delle ultime…!!

 

 

BOMBIX F.C. vs. VESPA CLUB: per l’ennesima volta il VESPA CLUB cade sul più bello, niente da fare, la lotta per la Champions comunque rimane aperta! La prestazione della squadra di Simona non è da buttare via, ma dopo le ultime belle partite la ciurma pareva davvero poter fare il salto di qualità definitiva ed invece incappa nel solito passo falso contro una squadra che sembrava battibile! Simona si consola con la consapevolezza di avere nella sua squadra il capitano e l’uomo simbolo dell’Inter Campione d’Italia, ovviamente parlo di Solari e Recoba….eheheh nooo ZANETTI e MATERAZZI, autore di una grande doppietta! Il BOMBIX di Matteo continua a fare punti ed a cercare di evitare l’indesiderata ultima piazza…purtroppo per lui i rivali continuano a fare punti e più passa il tempo più l’impresa si fa ardua! Grande gara comunque del Bombix che va a segno con i rossoneri RONALDO, RONALDO e PIRLO e con ZACCARDO! Anche Teo, come Simona, gode per lo scudetto nerazzurro!

Risultato finale: 3-1!

 

 

PANTADUSTY 206 vs. NNMELADANNO: ogni volta queste due squadre si affrontano al massimo delle loro possibilità… Nonostante la loro classifica non sia delle migliori… Il NNMELADANNO riesce a fermare la squadra di Andrea che in casa ottiene sempre ottimi risultati e porta a casa una vittoria assai importante ai fini di una lotta “Best Cup” che si riapre giornata dopo giornata! I gol di LUCARELLI, AMORUSO (R) e CASERTA consentono alla squadra di continuare con un passo meritevole di lode, ora Michele è pronto per la volata Champions! Gli ormai ex campioni d’Italia del PANTADUSTY ci stanno mettendo tutto l’impegno possibile ed immaginabile per cercare di rinviare il più possibile la fine ufficiale del loro impero… ed in qualche modo ci sono riusciti, a tre giornate dalla fine la squadra di Andrea potrebbe ancora raggiungere la vetta! La volata per la “Best Cup” comunque si è riaperta ed Andrea può sperare in altre grandi prestazioni dei suoi uomini migliori per ottenere un risultato fino a pochissimo tempo fa assolutamente insperato! I gol di BOGDANI e FRANCESCHINI purtroppo non bastano per la vittoria, e aumentano vertiginosamente i rimpianti…ma Andrea è un lottatore e non mollerà fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata!

Risultato finale: 2-3!

 

 

F.C. OGURO vs. E.B. PONGOTTO: partitone! Un match che aveva del decisivo per l’OGURO, il miglior attacco del campionato affronta questa partita con la necessità di fare risultato e, possibilmente, bottino pieno! Le assenze però sono molte e Ludovico è costretto a schierare un inconsueto 4-3-3. La prestazione dei ragazzi inoltre non è delle migliori, va a segno il solo MUTU e la gara assai combattuta fa si che nell’11 dell’Oguro ci siano addirittura 4 ammoniti…Ludovico sfrutta tutto quel che può; portiere imbattuto, fattore campo e buoni voti e riesce a realizzare due reti! Il PONGOTTO, però, ancora una volta dimostra di meritare appieno la classifica che ha sin da inizio stagione e porta a casa l’ennesima buona prestazione confermandosi l’osso più duro di tutto il Campionato, la squadra che per meno volte non è andata e segno e che per più volte ha realizzato 2 reti! I gol di G. ROSSI (ottimo acquisto del mercato invernale!) e del buon capitano DONI sommati all’ennesima imbattibilità di Bassi, consentono a Stefano di portare a casa un utilissimo pareggio! Ora sarà più dura per il Pongotto dato che Doni ha finito la stagione e Toni non sembra più lui…chissà se Stefano resisterà sino a fine stagione…

Risultato finale: 2-2!

 

 

LA STIAM VINCENDO vs. A.F.C. SEMIPRO: a sorpresa, ma non troppo, la prima della classe si ferma e vede il suo vantaggio, già esiguo, ridursi a soli 2 punti nei confronti di un folto manipolo di scalmanati inseguitori, senza considerare che ci sono anche avversari a 3, 5, 7 e 9 punti… Insomma niente è ancora deciso per il SEMIPRO che nonostante tutti gli sforzi fatti sinora potrebbe anche non arrivare sul podio o addirittura non qualificarsi alla prossima “Coppa dei Migliori Dusty”! Il gol di PERROTTA è inutile data l’assoluta inconsistenza di tutti gli altri 10 giocatori! Per il LA STIAM VINCENDO si stava davvero mettendo male vista anche la sconfitta patita nella finale di Coppa Italia… la classifica si stava facendo dura e la squadra rischiava anche il suo posto in “Best Cup”! Questa vittoria rilancia con decisione le ambizioni di Davide che però è consapevole del fatto di avere tra le mani un giocattolo a pezzi e usuratissimo dopo una stagione così tirata! Davide ringrazia SPINESI che non prenderà grandi voti ma i gol li fa ed i rigori non li sbaglia mai! Ora con un po’ di fortuna il La stiam vincendo potrebbe anche regalare a Davide il suo 2° scudetto o comunque il 5° podio in sei stagioni…

Risultato finale: 1-0!

 

 

STELLA ROSSA vs. YENTEL M.F.: era il Big Match della settimana….finisce per essere la partita più brutta! Una bruttissima battuta d’arresto per la STELLA ROSSA che non riesce a sfruttare una grossa occasione con l’avversario che non va a segno…ed in casa! Per Daniele comunque nulla è compromesso, ma deve rimettersi subito a giocare altrimenti sarà un’altra volata deludente dopo quella dell’anno scorso! Le reti di SUAZO (R) e BUDAN sono rese vane dalle 4 pappine subite da Fontana e dall’espulsione di capitan Kaladze, un’espulsione che si rivela decisiva per il risultato finale! Lo YENTEL continua con il suo passo fortunato…peggior attacco e miglior difesa gli consentono, a 4 giornate dal termine, di essere in piena lotta non solo per il podio, ma addirittura per il titolo visto il distacco di un paio di punti dalla vetta! Anche per lui i due gol (BRESCIANO e RIGANO’) sono resi inutili dai gol subiti da Paoletti, dall’espulsione di Ferrari e dai soliti brutti voti della squadra! Francesco certamente non merita lo Scudetto…ma il mio pronostico di inizio anno, che lo vedeva vincitore, forse sta influenzando l’andamento degli eventi…J

Risultato finale: 0-0!

 

 

Resta a riposo TOTTI, ma gli altri non è che corrano…si muovono solo MUTU e LUCARELLI, che però sarà squalificato… Ormai Ludovico attende solo la fine dell’anno per l’ufficialità…

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre…MONTELLINO!!!!)