South Conference:

 

F.C. OGURO vs. YENTEL M.F.: partita spettacolare con l’Oguro che spinto dai romani fa tremare il record di punti e realizza 6 reti grazie alla Lazio (ha tutti i marcatori dei 5 gol della squadra), alla doppietta di Totti e al gol del sempre presente Mutu, ma Lo Yentel cerca di ribattere colpo su colpo e con Corini, Esposito, Riganò ed un imbattuto Pelizzoli tenta l’impresa che purtroppo per lui non gli riesce.

Risultato finale: 6-3!

 

 

BOMBIX F.C. vs. E.B. PONGOTTO: partita di “sostanza” del Bombix che capitalizza al massimo il gol di Cruz affiancandogli buoni voti nel resto dei componenti della squadra e con un pizzico di fortuna che non guasta realizza due gol, per il Pongotto si segnalano i gol di Cordova (già il 3°) e di Bonazzoli convocato pure in nazionale, ma la panchina regalata a Brocchi e soprattutto le controprestazioni di Coda e Bjelanovic fermano la squadra a un passo dal pareggio.

Risultato finale: 2-1!

 

 

North Conference:

 

PANTADUSTY 206 vs. LA STIAM VINCENDO: un Pantadusty in versione sempre più Milan prende più insufficienze che sufficienze e non realizza nemmeno un gol nonostante il fattore campo, consentendo così ad un cinico La stiam vincendo di sfruttare il suo tridente andato in gol con tutti i suoi componenti (Ibra, Spinesi e Corona) e di portare a casa un risultato positivo.

Risultato finale: 0-2!

 

 

A.F.C. SEMIPRO vs. STELLA ROSSA: altra partita all’insegna dello spettacolo, dove un Semipro in ottima forma sfrutta ampiamente le reti di Amauri, Di Michele e la doppietta di Pazzini farcendole con l’imbattibilità del fenomenale Peruzzi e con ottimi voti e segna la bellezza di 5 gol, la Stella Rossa prova a stare attaccata alla squadra di casa con la doppietta di Quagliarella, il rigore di Bianchi e l’imbattibilità di Fontana ma si ferma a tre gol e a nulla sarebbe valso schierare un Budan in ottima forma e autore di un gol in quanto la sconfitta sarebbe arrivata lo stesso.

Risultato finale: 5-3!

 

 

Match a incrocio:

 

NNMELADANNO vs. VESPACLUB: partita a senso unico, il Nnmeladanno fa una partita sufficiente con gli acuti di Conti, Caserta e Buscè che gli entra dalla panchina e per un Vespa Club che non riesce quasi a superare il centrocampo è notte fonda.

Risultato finale: 2-0!

 

 

DANIELE