Turno infrasettimanale….e si cominciano ad avere già alcuni segnali importanti…J ed una classifica che vede nelle prime tre posizioni i tre elementi meno esperti della lega…ed i campioni d’italia in carica che arrancano al penultimo posto…
F.C. OGURO vs. BOMBIX F.C.: una sola squadra in campo…quella di casa! Il team di Ludovico ha vita facile, non fa grandi cose ma riesce a fare il minimo indispensabile per portare a casa una importantissima vittoria! La prima per lui nella Lega PEG! I gol di MUTU e ODDO annullano il gap dato da un pessimo Chimenti…e consentono a Ludovico di trionfare…
La squadra di Teo dopo la vittoria del debutto evidenzia tutti i suoi limiti…Abbiati è un buco e l’attacco è inesistente…. Il nostro Teo dovrà darsi da fare per portare a casa risultati utili…
Risultato finale: 1-0!
YENTEL M.F. vs. LA STIAMO VINCENDO: La squadra da me designata come super favorita del torneo, dopo un debutto deludente, tira fuori una prova di carattere assoluto che nulla a che fare con tutte le partite giocate da Francesco l’anno scorso… In questa squadra c’è della sostanza! Lo confermano le reti messe a segno da CORINI ®, IAQUINTA, FLACHI, RIGANo e ancora RIGANO che annullano la brutta prova di Castellazzi! C’è da dire però che la vittoria è agevolata dalla pessima prestazione del La stiam vincendo! Ventola e Ibrahimovic falliscono un rigore a testa e De Sanctis viene bucato 3 volte, la nota positiva è CORONA! Positivo è anche Frick che realizza due reti, anche se in tribuna…in futuro potrebbe essere utilissimo!
Risultato finale: 4-0!
STELLA ROSSA vs. PANTADUSTY 206: derby in famiglia Perego…e pareggio dei più prevedibili…! I Campioni d’Italia in carica non sono messi troppo bene, in due giornate un solo giocatore è andato a segno (Jankulovsky) e non era in campo….bisogna che le cose cambino al più presto…comunque un punto senza fare gol è un buon risultato e DIDA sembra dare grandi sicurezze! La squadra di Daniele realizza due reti con SIMPLICIO, SUAZO ma vanifica il tutto con l’espulsione di Simplicio e i gol subiti da Agliardi…e lascia fuori Danilevicius e Ferri! Le cose però sembrano andare per il meglio ed il futuro non sembra essere affatto male…Daniele ha fatto esperienza ai vertici l’anno scorso e magari quest’anno sarà in grado di fare il colpaccio!
Risultato finale: 1-1!
E.B. PONGOTTO vs. VESPA CLUB: altro derby in casa Perego…una sfida che sta diventando un classico assai interessante dopo il 3-4 dell’anno scorso e la semifinale di Coppa Italia! Anche questa volta le due squadre si danno battaglia! La squadra di Stefano parte con un punto in due giornate…esattamente come l’anno scorso…spero che il finale non sia uguale…J
Un solo gol in tutto il match, realizzato da Hernan CRESPO per il Vespa Club…ma ottimi voti da entrambe le parti…la squadra di Simona sfiora il colpaccio ma è BALLI (clamorosamente) a salvare il Pongotto parando un rigore! Assurda l’espulsione di Luca Toni, l’attacco del Pongotto deve darsi una svegliata!
Risultato finale: 2-2!
NNMELADANNO vs. A.F.C. SEMIPRO: Michele non riesce a trovare il bandolo della matassa ed il suo attacco sembra non essere quello che ci si aspettava…ma sono sicuro che quest’anno Michele abbia una buona buona squadra e alla lunga verrà fuori…non dimentichiamoci che il Campionato dura 36 partite! La squadra di Michele non gioca una brutta gara va a segno con DEL VECCHIO e conferma di avere due ottimi portieri! Ma non basta per Gianni è partito in quinta! Continua a segnare a raffica…anche l’anno scorso partì forte, ma mai prima d’ora si era trovato al comando da solo! In gol BARZAGLI, AMAURI e DI NATALE in più Peruzzi è imbattuto! Insomma Gianni era l’unico ad avere le prime due gare in trasferta…ed è l’unico ad averle vinte entrambe! Davvero un bel colpo! Vedremo se sarà in grado di continuare….
Risultato finale: 1-3!
La classifica cannonieri verrà aggiornata per bene solo durante la sosta del Campionato di ottobre!
Ciao a tutti
Ste (Ora e sempre….BONAZZA!!!!)