Importante giornata che segna l’immediata fine del tentativo di fuga del Pongotto, la fine della serie positiva del Nnmeladanno ed il record di sconfitte consecutive eguagliato da parte dell’Oguro…Commenti rapidi, mercoledì si rigioca…

 

 

BOMBIX F.C. vs. NNMELADANNO: il NNMELADANNO deve arrendersi dopo 4 vittorie di fila…la lotta per arrivare in Best Cup si allontana di qualche punto, ma il valore dimostrato nelle ultime settimane sarà sicuramente utile per rimanere in corsa fino in fondo! Il BOMBIX continua a giocare con grinta ed orgoglio, l’ultimo posto non lo vuole e ce la mette tutta per evitarlo, vedremo se riuscirà ad avere sempre 11 giocatori da mandare in campo… decidono il match le reti di CRUZ, l’imbattibilità di DONI e gli ottimi voti di Teo, il gol della bandiera di Michele è siglato da ZAMPAGNA, ottimo ancora una volta il portiere Frey!

Risultato finale: 3-1!

 

 

VESPA CLUB vs. F.C. OGURO: niente da fare, l’OGURO di Ludo è come il Torino di Zac…1 punto in 8 partite (come il Toro) e 5 sconfitte consecutive (quasi come il Toro), il record della Lega (The all stars ’05-’06) è eguagliato, vedremo se mercoledì l’Oguro riuscirà ad evitare questa brutta macchia! I gol di MUTU e ROCCHI sembrano lanciare la squadra granata ma le reti subite da Abbiati e l’ennesimo rigore fallino da Totti mandano tutto al vento! Il VESPA CLUB continua con il suo andamento barcollante e si riporta nella parte alta della classifica dopo diverse giornate, la partita di mercoledì darà importanti indicazioni riguardo al futuro della squadra di Simona! Decidono le reti di CRIBARI e l’imbattibilità di Dida (al debutto nel Vespa Club)! In panchina, inoltre, c’è il gol di Obodo!

Risultato finale: 2-1!

 

 

PANTADUSTY 206 vs. E.B. PONGOTTO: E' DERBY AL "SAN DUSTY"! Dopo aver incassato 4 reti dal Nnmeladanno, Il PONGOTTO subisce la goleada anche dai Campioni d’Italia in carica che quest’anno non ne avevano mai fatti nemmeno 3…ehehehe! La squadra del Presidente si consola con alcune note positive; il primato in classifica che rimane, l’avere un rigorista in più in squadra (G. ROSSI), il trittico duro finito per Balli e soprattutto con l’ennesima buona prestazione che consente alla squadra di andare in rete per la 22esima partita consecutiva grazie a TONI e G. ROSSI (R)! Il PANTADUSTY da qualche settimana gira meglio, ma una prestazione simile non se l’aspettava nessuno, i Campioni d’Italia vogliono evitare almeno l’ultimo posto e ne sono la dimostrazione le reti di BOGDANI (2) e PANUCCI ed i miracoli di Amelia! Complimenti ad Andrea per la bellissima prova e la vittoria più che meritata, ma non ti illudere, al ritorno ti faccio un culo così…ma tu te ne freghi perché metti una bella firmetta qui…JJ!!

Risultato finale: 4-1!

 

 

A.F.C. SEMIPRO vs. YENTEL M.F.: quando lo YENTEL passa nella prima metà della classifica…se la fa sotto! Ennesima prova incolore per la squadra di Francesco che a questo punto si concentra sempre di più sulla zona “Best cup” e pensa sempre meno ai piazzamenti che contano anche perché le perdite (vedi FLACHI) sono notevoli e non sarà facile tenere il passo dei migliori! Gianni ed il suo SEMIPRO, invece, si sono ripresi e dopo il bruttissimo periodo di inizio anno ottengono la seconda vittoria consecutiva e tornano in corsa per qualsiasi obiettivo… La vittoria consente alla squadra di Gianni di avvicinare la vetta e staccare tutti gli inseguitori, Gianni sarà soddisfatto soprattutto per la bella prova del gruppo che riesce a vincere nonostante l’errore (aver lasciato DI NATALE in tribuna) e grazie ai gol di TAVANO e MEXES!

Risultato finale: 2-0!

 

 

LA STIAM VINCENDO vs. STELLA ROSSA: una partita assai brutta…le due squadre giocano a non farsi male e cercano di portare a casa un punto a testa, cosa che farebbe comodo entrambe… ma alla fine la STELLA ROSSA si fa male eccome perché incappa nella seconda sconfitta consecutiva e torna ad avere i suoi soliti problemi di continuità! Il gol di BUDAN (Bellissimo) è inutile perché il resto della squadra è da buttare, la fortuna poi assiste (che strano) il LA STIAM VINCENDO di Davide che nonostante la pessima prestazione di tutto il gruppo trova la rete di IBRAHIMOVIC e per una manciata di centesimi riesce a realizzare il gol della vittoria che lancia la squadra all’inseguimento del Pongotto e fa si che la Stella Rossa rimanga lontana 4 punti dalla zona podio!

Risultato finale: 1-0!

 

 

Corrono TONI, MUTU, ROCCHI e IBRAHIMOVIC che cercano di inseguire l’ancora distante TOTTI!!

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre…MONTELLINO!!!!)