South Conference:

 

BOMBIX F.C. – NNMELADANNO: partita sonnacchiosa dove il Nnmeladanno si impone per 1-0 conquistato grazie ai voti e all’imbattuto Manninger. Per il Bombix una partita da dimenticare nella quale spicca la controprestazione di Mascara.

Risultato finale: 0-1!

 

 

E.B. PONGOTTO – F.C. OGURO: Altro pareggio del girone sud nella quale la squadra di Stefano ringrazia ancora una volta il suo trascinatore Doni mentre l’Oguro si affida al sempre più redditizio Mutu, grande rimpianto del Pongotto che lo voleva e ha preso Toni...per ora i risultati parlano da soli.

Risultato finale: 1-1!

 

 

North Conference:

 

STELLA ROSSA – PANTADUSTY 206: Partita che conferma lo stato di crisi del Pantadusty che oltre a non riuscire a segnare non si avvicina nemmeno ad una marcatura, è molto penalizzato dal derby, soprattutto a causa di Dida, la Stella Rossa trascinata dal Parma con la rete di Budan e l’ottimo voto di Morfeo coglie il massimo risultato con il minimo sforzo.

Risultato finale: 1-0!

 

 

VESPA CLUB – A.F.C. SEMIPRO: Partita spettacolare che si candida come partita più bella dell’anno, i due allenatori non sbagliano una mossa e mentre per il Vespa Club segnano Materazzi, Kaka, Seedorf, Tiribocchi e Crespo…il SemiPro reagisce con la doppietta e prestazione mostre di Amauri, la rete di Di Michele e il solito monumentale Peruzzi, ne esce un pareggio che delude i due contendenti ma soddisfa i cultori del calcio spettacolo.

Risultato finale: 4-4!

 

 

Match a incrocio:

 

LA STIAM VINCENDO – YENTEL M.F.: Partita a senso unico con la squadra di Davide che schizza via dai blocchi e lo Yentel non può far altro che guardarlo da lontano. Davide ringrazia Stankovic, Ibrahimovic e Spinesi mentre lo Yentel va a segno con Riganò e gode di un Pelizzoli imbattuto, purtroppo lascia in panchina Gilardino e Ferrari (ma sfido chiunque a dire che avrebbe fatto il contrario) e potrebbe rincorrere con un nodoso randello Muntari che con una mossa geniale si fa espellere prendendo un voto medio di 2,5.

Risultato finale: 3-1!

 

 

DANIELE

 

Ringraziamo Daniele, presidente della Stella Rossa, che per la prima volta ci ha deliziati con questi commenti rapidi, simpatici e pungenti…! Questa sarà l’impronta dei commenti di Coppa Italia, di cui se ne occuperà esclusivamente lui e, come sempre, chi vorrà dargli una mano…J