15° giornata….o meglio, solo una parte…non manca la conferma, l’OGURO è il candidato n° 1 allo scudetto, l’Inter della LegaPEG… mai vista una squadra così in forma…

2 partite sospese che saranno commentate quando si giocherà Catania-Empoli di Serie A.

 

 

YENTEL M.F. vs. A.F.C. SEMIPRO: Il SEMIPRO ha battuto il Pongotto qualche settimana fa balzando in vetta alla classifica…..da lì…il vuoto… e con questa le sconfitte consecutive sono 3! Una delle peggiori serie della stagione… non segna nessuno, la squadra è stanca e deve resistere nelle prossime 2 gare prima della sosta…subito mercoledì un super esame per verificare la voglia di riscatto della squadra…in casa contro il super Oguro….Gianni ci farà un favore??

Lo YENTEL invece esce proprio dalla crisi e da una serie di 3 sconfitte consecutive dominando la gara in lungo ed in largo ed ipotecandola già al sabato grazie alle reti di GILARDINO, IAQUINTA e GILARDINO! Berti imbattuto completa l’opera…lo Yentel è ancora distante dai primi e dalle posizioni che io avevo pronosticato per lui…ma la vena ritrovata di Glardino è già un’ottima notizia…chissà che dopo Natale la squadra di Francesco non diventi una vera pretendente al titolo…

Risultato finale: 3-1!

 

 

F.C. OGURO vs. VESPA CLUB: Occhio umano non ricorda un periodo simile da parte di una squadra di fantacalcio... L’OGURO è infermabile…22 reti in 6 partite, è una cosa difficilmente credibile ma è così…l’avversario può fare tutti i gol che vuole…l’Oguro è imbattibile in questo momento, pareggia il record della lega di 6 vittorie consecutive appena stabilito dal Pongotto e domenica nella supersfida con il SemiPro cercherà di fare il settebello…intanto, in attesa che il Pongotto recuperi la sfida con il PantaDusty, la squadra di Ludo sale a 29 punti ed allunga in classifica e di questo passo il campionato morirà presto…

Il VESPA CLUB ha tirato fuori una delle sue belle prestazioni, ma purtroppo le reti di OBODO, PANDEV e MATERAZZI non sono bastate contro la furia di TOTTI, MUTU, TOTTI, ROSINA, ROSINA ed ancora MUTU (lo rimpiangerò per sempre…L). Simona però ha dimostrato che se la può giocare per un posto sul podio o per lo meno per un posto in Coppa, anche se ora la classifica rimane deficitaria…

Risultato finale: 4-2!

 

 

STELLA ROSSA vs. LA STIAM VINCENDO: I tifosi della STELLA ROSSA, accorsi in massa al “Motta Biscotti Stadium” per assistere alla prova della loro squadra del cuore che stava passando un ottimo momento di forma…sono tornati a casa molto delusi…la partita sembrava prendere i binari giusti con il gol di BUDAN…ma la serata è stata da dimenticare…Fontana ha subito 4 pappine imparabili e Mancini ha steso la Stella con una sontuosa doppietta… Per l’ennesima volta la squadra di Daniele cade sul più bello… Cosa che non succede alla compagine di Davide! Il LA STIAM VINCENDO dopo un momento difficilissimo realizza 8 reti in due partite e si riaggancia al treno…per lo meno a quello per il podio… IBRAHIMOVIC, FRICK, MANCINI e MANCINI aiutati da Julio Cesar…sono troppo per qualsiasi avversario…il 4-0 in trasferta contro Daniele è un risultato storico che rimarrà negli annali…ora intanto Davide può ricominciare a respirare l’aria di vertice che tanto gli piace assaporare….durerà questa volta??

Risultato finale: 0-4!

 

 

Volano i bomber dell’Oguro che non a caso è in vetta….TOTTI (2) e MUTU (2) sono rispettivamente primo e secondo….sale IAQUINTA…gli altri sono imbambolati….

 

Ciao a tutti

Ste (Ora e sempre…BONAZZA!!!)